5 Costumi Carnevale per Donna che non ti Aspetti di Vedere in Giro!

Sei alla ricerca di un costume di Carnevale davvero bello ed originale con cui stupire tutti ovunque vai, che sia in giro per la strada oppure ad una festa o un party di carnevale? Oppure sei semplicemente curiosa o curioso circa gli aneddoti legati al mondo di carnevale e dei costumi e travestimenti? In tutti questi casi, di certo ti divertirà, interesserà o incuriosirà vedere quali sono i cinque costumi di carnevale per donna che non ti aspetteresti mai di vedere in giro! Se vuoi davvero stupire e colpire tutti con la tua originalità, sei pronta a prendere appunti?

 

I costumi di Carnevale per donna più originali

1) Sappiamo tutti che i minions sono personaggi che hanno conquistato tutti e che hanno divertito milioni di persone in tutto il mondo. Più difficile è immaginare che potrebbe accadere di vedere in giro una ragazza travestita da minion in occasione del Carnevale. Ebbene sì, non tutte le ragazze vogliono per forza interpretare principesse e fate, ma ci sono anche donne che preferiscono costumi decisamente più insoliti. Un costume adatto a donne ironiche, auto ironiche e fuori dagli schemi, che non hanno perso contatto con la loro parte bambina, ma anzi la custodiscono e coltivano ogni giorno, magari tirandola poi fuori proprio a Carnevale!

2) La caratteristica dell"ironia e dell"autoironia di certo non può mancare neppure a quelle ragazze che per carnevale decidono di travestirsi da lavatrici, forno a microonde, forchetta o cucchiaio o da altri tipi di elettrodomestici e suppellettili. Una risposta spiritosa a chi sostiene ancora che le donne dovrebbero stare in cucina e occuparsi solo delle faccende di casa!

3) Non ci sono solo principesse, regine, personaggi dello spettacolo di successo come cantanti e attrici. Cosa meglio della statua della libertà può rappresentare la fierezza e l"orgoglio di una donna indipendente, dinamica, avventurosa e senza peli sulla lingua? Così in giro potrebbe capitare anche di vedere una ragazza che esprime la sua forza indossando un costume da statua della libertà in occasione del carnevale. Forse non tra i più facili da portare, ma sicuramente non passerà inosservato!

4) Chi l"ha detto che solo gli uomini possono essere nerd? Non per forza deve essere così. E quindi è possibile incontrare per strada ragazze vestite da iPod o da smartphone di ultima generazione...le ragazze che amano definirsi nerd sono tantissime e sanno farsi riconoscere da chi le circonda anche in occasione delle feste di Carnevale!

5) Si dice spesso che gli uomini vengono da Marte e le donne da Venere...sarà per questo che alcune donne preferiscono vestirsi da aliene per Carnevale? Può essere, ma di sicuro è un costume originale e che sarà impossibile far passare inosservato o mettere in secondo piano.

Scegliere un costume di Carnevale originale

Carnevale è la festa che invita ad andare al di là degli schemi in modo scanzonato, spiritoso e gioioso. Esprimere il proprio lato ironico, scatenato e irriverente a Carnevale non solo è lecito, ma anche doveroso. Le donne possono sbizzarrirsi nella scelta dei costumi e permettere al loro lato ironico, divertente, colorato, sexy o fanciullesco di venire fuori in modo simpatico e solare... Nella scelta del proprio costume di Carnevale è importante dare il via libera al proprio lato scanzonato e originale senza timore di risultare eccessivi o fuori luogo. In questo modo l"originalità avrà campo libero e sarà possibile vivere il Carnevale all"insegna del vero spirito di questa festa che conquista grandi e piccoli!