Carnevale si avvicina, e siete alla ricerca del costume perfetto per fare bella figura? Siete stanchi dei soliti costumi di Carnevale e il vostro desiderio è distinguervi per originalità ed estro? Siete invitati ad un party di Carnevale a cui saranno presenti tutti i vostri amici e per niente al mondo vorreste perdere l"occasione di fare bella figura e lasciare tutti stupiti con un costume di grande bellezza ed originalità? Allora forse dovreste prendere in considerazione l"idea di attingere al mondo degli indiani per il vostro costume di Carnevale. Lo sappiamo: i costumi indiani sono un grande classico, ma non per questo vuol dire che essi non possano essere originali. I costumi indiani possono avere varie declinazioni, da adattare alla vostra personalità e al vostro gusto. Potrete così sfoggiare un costume indiano personalizzato e che parla di voi!

 

Scegli il tuo costume indiano per Carnevale

 

Vediamo insieme, adesso, cinque costumi indiani che potresti considerare per il tuo costume di Carnevale, da indossare al chiuso e all"aperto.

1) Il costume da indiana per donna è un grande classico che ha sempre grande presa sulle ragazze di tutte le età ma che non diventa mai banale. Si fa presto a dire costume da indiana: puoi scegliere quello più adatto a te in base alla tua personalità e alle tue preferenze. Se ti senti un"eterna romantica e sei ben consapevole dell"importanza di non perdere contatto con la propria parte fanciullesca, e per questo sei rimasta sempre una fan dei film Disney, di sicuro vorrai vestire i panni di Pocahontas. La bellissima e fiera Pocahontas, donna realmente vissuta, è una scelta vincente sia per le più piccole che per le donne più cresciute.

2) Il costume da principessa indiana è l"ideale per una donna che vuole essere originale ma senza perdere di vista la sua innata regalità ed eleganza. Le donne più combattive e decise ameranno invece vestire i panni di una implacabile indiana guerriera. Un bel costume caratteristico ma dinamico che ti vedrà, armata di immancabile lancia, a combattere per quello in cui credi.

3) E per gli uomini? Anche loro possono trovare il loro spazio nel mondo indiano. E possono farlo con un costume da grande capo indiano, un costume che piacerà soprattutto a quelli che amano farsi notare ed assumere un ruolo da leader. Con questo costume potrete indossare il caratteristico copricapo indiano, che vi trasformerà in un batter d"occhio in un perfetto grande capo indiano, illuminata guida per il suo gruppo. Augh!

4) Il guerriero indiano è la scelta che piacerà ai più combattivi e scatenati. Un grande classico che potrete interpretare con la vostra grinta e personalità.

5) Un binomio sempre presente è quello di indiani e cowboy. Ecco che potreste preferire indossare i panni del cowboy, oppure, per le donne, di cowgirl. Anche in questo caso, con il costume giusto, la bella figura è assicurata.

 

Accessori per il tuo costume da indiano

Ricorda di non trascurare assolutamente gli accessori! Grazie agli accessori, infatti, potrai rendere davvero perfetto il tuo travestimento. A seconda del costume che hai scelto, potresti aver bisogno di frecce, lance, trucco ad hoc (pensiamo ad esempio ai classici segni sul viso con cui spesso vediamo gli indiani nei film dedicati e nelle illustrazioni e foto d"epoca) e del classico copricapo indiano, oltre ad ornamenti fatti apposta. Nel nostro store puoi trovare tutto ciò che ti serve per un perfetto travestimento indiano da indossare a Carnevale dove vuoi tu!