Home / Costumi di Carnevale / Come mascherarsi a Capodanno? Idee allegre e divertenti
Come mascherarsi a Capodanno? Idee allegre e divertenti
Come mascherarsi a Capodanno? Idee allegre e divertenti

Come mascherarsi a Capodanno? Idee allegre e divertenti

Anno nuovo, vita nuova! Perfetto, per farlo dovete pensare a come mascherarsi per capodanno con idee allegre e divertenti. Non c’è niente di più promettente dei buoni propositi di San Silvestro e mascherarsi aiuta il divertimento e aumenta la carica di buonumore per affrontare le incognite dell’anno che si affaccia.

Inizia il nuovo anno con idee divertenti!

Per trovare qualche idea nuova e divertente possiamo guardare le novità di www.lacasadicarnevale.it che presenta una serie di costumi di carnevale nuovi, pronti da essere sfoderati per una festa originale. Donne e bambine hanno deciso che non si faranno mettere più i piedi in testa da nessuno e lotteranno per la difesa dei diritti di tutti? Saranno delle vere eroine del nuovo anno? Perché non far capire a tutti l’idea indossando i Costumi da Super Eroina?

Daranno subito un messaggio chiaro sulle vostre intenzioni. Anche gli uomini, però, possono decidere di lottare per il bene dell’umanità, ecco allora che si può trovare una festa, dove s’incontrano tantissimi Robin, Spiderman, Batman, e super eroi di ogni genere.

Capodanno però, con l’attesa dello scoccare della mezzanotte, può essere adatto anche ai costumi di carnevale per principi, principesse, re, regine. Cosa ne pensate del Costume da Regina di cuori? Non amate il gioco delle carte? Non è un problema, ci sono tanti altri costumi: la regina medievale, la regina cattiva, la principessa azzurra con il suo adorato principe, la principessa delle nevi e quella del ghiaccio.

Volendo si può scegliere il costume da principessa anche in base al colore: rosa, gialla, viola o verde. E re e principi dove sono? Anche per loro ci sono meravigliosi costumi di Carnevale che possono essere utilizzati per mascherarsi per Capodanno, a partire dai famosi Re magi, abiti sontuosi per rivivere la ricchezza dei tre uomini che portarono i loro doni al Signore.

Capodanno: mascherarsi con un tocco di follia

Una festa di Capodanno folle, vestiti con costumi inediti e inattesi? Si può! Per non passare inosservati potreste vestirvi da fetta di torta alla fragola, oppure da testone (ogni riferimento è puramente casuale). Gli amanti dei personaggi cinematografici possono puntare al Costume Edward Mani di Forbice che, volendo, può essere utilizzato da tutta la famiglia poiché si trova per bambini, bambine, uomini e donne.

Non conoscete questo film? Allora andiamo nel mondo delle emoticon che conoscono tutti. Anche questi costumi di carnevale possono essere indossati da grandi e piccini: sono simpatici, originali, comodi e poco costosi. Pensate a una festa piena di faccine, sarebbe divertente! Continuiamo con i travestimenti sbalorditivi: il costume da tris è veramente innovativo, lo avete mai visto o immaginato?

A La Casa di Carnevale ce l’hanno! Il mondo dei motori vi accoglierà con il costume da macchina e da motocicletta, adatti a tutti, ma particolarmente apprezzati dagli uomini. Ai mezzi possiamo aggiungere i travestimenti da cartello stradale, cosa ne pensate? Sono sicuramente unici!

Volete organizzare un Capodanno innovativo in onore della natura? Anche in questo caso troverete idee nuove e divertenti come il costume da calamaro, quello da medusa (particolare ed elegante), quello da porcellino/a, il pesce, il ranocchio e, anche se non è del tutto un animale, quello da sirena. Non siete ancora convinti? Cercate qualcosa non vi faccia togliere gli occhi di dosso? Volete apparire in tutto il vostro splendore?

Uomini e donne ascoltate, c’è il Costume di Capodanno che fa per voi! Si chiama travestimento da Guardatemi! Davanti è un elegantissimo abito da sera, ma dietro? Beh, la sorpresa è proprio lì! Andate a cercarlo tra le pagine di La Casa di Carnevale e resterete senza parole dalla sorpresa!

L’elenco, come sempre, è lunghissimo, perché le offerte sono tante, non vi resta che guardare con i vostri occhi!

A proposito di admin

Controlla anche

Costumi Carnevale Adulti

Costumi carnevale adulti: in arrivo curiose novità all’insegna della creatività

Con un buon esercizio di creatività e la giusta ispirazione, potrete stupire i vostri amici con i …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *