Home / Costumi di Carnevale / Costume carnevale neonato: ecco le ultime tendenze
costume carnevale neonato
costume carnevale neonato

Costume carnevale neonato: ecco le ultime tendenze

Il costume carnevale neonato è certamente una grande fonte di ispirazione per i creativi: esaminiamo le nuove tendenze

 

Nel mercato dei vestiti di carnevale, il costume carnevale neonato è divenuto negli ultimi anni un prodotto di grande diffusione; il costume carnevale neonato è un prodotto sempre più acquistato ed apprezzato, per celebrare insieme ai più piccoli la festa del carnevale. Anche se il vostro piccolo difficilmente conserverà un ricordo del travestimento suggerito e proposto dai propri genitori, grazie alle fotografie, sarà possibile un domani, quando il piccolo sarà cresciuto, rivivere insieme i primi momenti piacevoli spensierati trascorsi in famiglia.

Oggi vi descriveremo come le idee di ispirazione del costume carnevale neonato si siano sviluppate negli ultimi anni, dando luogo alla diffusione di moltissimi modelli, alcuni particolarmente ironici, ed altri che fanno breccia nel cuore delle persone per via della loro innata tenerezza. Nei paragrafi seguenti vi descriveremo inoltre le ultime tendenze relative ai vestiti di carnevale neonati.

 

Costumi neonato particolarmente fantasiosi ed ironici

Le ispirazioni che hanno senza dubbio determinato la realizzazione dei vestiti di carnevale neonati di maggior tendenza e di grande successo commerciale, fanno breccia, oltre che nei cuori fantasiosi, anche negli animi ironici. Tra i costumi più ironici vi è il travestimento da Minion, ispirato al celebre film di animazione. Detto travestimento è certamente uno dei più ironici, disponibili sul mercato; il costume ispirato ai personaggi dei Minion, si compone di una tutina gialla, con la classica salopette blu, tipica dei personaggi dei film di animazione; il travestimento si completa poi con una cuffietta gialla, e una fascia con al centro un cerchio, che ripropone e schematizza il mono occhio tipico dei personaggi della tv.

Altro travestimento decisamente ironico è rappresentato dal costume da emoticon, la piccola faccina che usiamo comunemente per comunicare con il nostro smart phone tramite WhatsApp e i social netowork; il costume è costituito da una grossa faccina, che viene indossata a modi collana: estremamente semplice ma allo stesso tempo decisamente ironico.

 

Costumi neonato teneri e dolci

Caratteristica imprescindibile della maggior parte dei costumi carnevale neonato, è la tenerezza; tra i travestimenti più teneri che hanno raggiunto il più grande successo commerciale nell’ultima edizione del carnevale, e che presumibilmente confermeranno il proprio successo anche il prossimo anno, vi è il travestimento da barattolo di Nutella; il costume è composto da una tutina imbottita che ripropone le sembianze del classico barattolo di nutella, con tanto di etichetta originale. Altro costume di grande successo è il travestimento per neonato da Winny The Pooh; il costume è composto anche in questo caso da una tutina con magliettina rossa (ovviamente con scritta Pooh) e una cuffietta che ripropone le sembianze dell’orsetto più amato dai bambini.

Da ultimo vogliamo proporvi e consigliarvi altre due idee estremamente tenere, che certamente renderanno il vostro carnevale e quello del vostro piccolo, particolarmente dolce ed indimenticabile; la prima idea è costituita dal costume da neonato ispirato ad un elefantino: il travestimento propone una tutina che schematizza la figura dell’animale, con tanto di orecchie sul cappuccio, stile Dumbo. Anche la seconda idea di costume si ispira agli animali: vi consigliamo vivamente di acquistare il costume ispirato ad un coniglietto rosa: molto dolci e tenere le orecchie applicate alla cuffietta della tutina.

 

 

A proposito di Mario Morandi

Controlla anche

vestiti di carnevale

vestiti di carnevale pazzi: ecco alcune idee divertenti

Alla scoperta dei vestiti di carnevale più eccentrici, modelli in grado di stupire e talvolta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.