Home / Costumi di Carnevale / Costume carnevale neonato: un mondo tenero e divertente
costume carnevale neonato
costume carnevale neonato

Costume carnevale neonato: un mondo tenero e divertente

Acquistando un costume carnevale neonato potrete coinvolgere il vostro piccolo per la prima volta nei festeggiamenti del carnevale

 

Scegliere un costume carnevale neonato, anche se il vostro piccolo probabilmente non se lo ricorderà, è un modo tenero e divertente per coinvolgere il vostro piccolo per la prima volta nella festa del carnevale. Il mercato dei costumi di carnevale, propone moltissime idee dolci e divertenti: il costume carnevale neonato è certamente uno stimolo creativo molto importante per creativi e disegnatori.

Oggi faremo una panoramica descrivendovi alcuni tra i vestiti carnevale neonati più divertenti, dolci e di grande effetto scenico. Tra i vestiti carnevale neonato vi proporremo, alcune ispirazioni particolarmente dolci e altre invece più divertenti e particolari. Non vi resta che continuare la lettura e se in famiglia è appena arrivato un neonato, potrete trarre la giusta ispirazione per il prossimo carnevale.

Le idee più dolci

Tra le idee più tenere e dolci per un costume carnevale neonato, non possiamo certamente non citare il travestimento da fiorellino: questo costume è tendenzialmente più adatto per una neonata bambina. Il costume è composto da una simpatica tutina di colore verde, che ricrea dal collo in giù del neonato, il gambo del fiorellino; attorno al viso del piccolo, la tutina si svilupperà dando vita ai petali del fiorellino: questi ultimi si articoleranno attorno al capo del piccolo. Uno dei tocchi più dolci e teneri del costume, sarà la piccola apina appollaiata su uno dei petali che circondano il viso del piccolo.

Un’altra idea di ispirazione assolutamente dolce è il travestimento da coniglietto: questa idea sarà perfetta sia per un bambino che per una bambina. Il costume è composto anche in questo caso da una calda tutina, che riproduce le sembianze di un tenero coniglietto; ovviamente non possono mancare le orecchie tipiche da coniglio, predisposte sulla cuffietta del costume. Molto divertente, la grossa carota tra le mani del piccolo.

 

Le ispirazioni più divertenti

Uno dei comuni denominatori dei vestiti di carnevale neonati, oltre alla dolcezza è il fatto che a volte questi travestimenti risultano davvero divertenti ed originali. Le componenti di divertimento ed originalità, sono certamente una caratteristica del costume da sushi: si avete capito bene! il costume da sushi è indicato per bambini particolarmente piccoli: si tratta di una sorta di tutina a body di colore bianco (a simulare il riso) con sul dorso una fascia nera e una sagoma arancione, per riprodurre l’alga all’interno del quale si trova il pezzetto di salmone. Divertentissimo è il cerchietto da posizionare sul capo del bambino con sulla fronte le alghe e il wasabi.

Da ultimo, un costume assolutamente divertente che vogliamo citare è il travestimento da pollo arrosto: davvero un’idea originale e particolarmente eccentrica; si tratta anche in questo caso di una tuta, che riproduce le sembianze di un pollo intero arrostito. Il capo e le braccine del piccolo fuoriescono da un parte del pollo arrosto, mentre le gambine rimarranno all’interno della tutina che riproduce la sagoma del pollo. Completano il travestimento, il piatto di portata posto sulla schiena del bambino, con intorno alcune foglie di insalata e delle cipolline, che faranno da contorno al pollo arrosto.

 

A proposito di Mario Morandi

Controlla anche

vestiti di carnevale

vestiti di carnevale pazzi: ecco alcune idee divertenti

Alla scoperta dei vestiti di carnevale più eccentrici, modelli in grado di stupire e talvolta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.