Home / Costumi di Carnevale / Costume carnevale neonato: una grande esperienza di dolcezza
costume carnevale neonato
costume carnevale neonato

Costume carnevale neonato: una grande esperienza di dolcezza

Trovare il giusto costume carnevale neonato per il proprio piccolo, è un’esperienza dolce, tenera e certamente creativa ed appassionate per le neomamme e i neopapà

 

Se siete alla ricerca del costume carnevale neonato perfetto per il vostro piccolo, siete nel posto giusto. Oggi vi daremo i migliori suggerimenti per scegliere il più curioso ed originale tra i vestiti di carnevale neonati. Il carnevale è una bellissima occasione per i neopapà e le neomamme per festeggiare per la prima in volta insieme, coinvolgendo il nuovo arrivato della famiglia.

I vestiti carnevale neonati si sa, sono molto dolci e anche molto divertenti; con un po’ di fantasia e di gusto, potrete coinvolgere il vostro piccolo nella festa del carnevale, con un travestimento divertente e allo stesso tempo simpatico e dolce. Ecco dunque le idee più originali per le maschere carnevale neonato.

 

Le idee più originali per un costume di carnevale per neonati tra gli uno e i tre anni

Il costume carnevale neonato forse più dolce e divertente in assoluto è quello da ape maia. Se il vostro bambino ha tra uno e tre anni, questa è certamente la maschera che fa per lui, indipendentemente dal fatto che sia un maschietto o una femminuccia. Potrete acquistare per il vostro piccolo, la classica tutina giallo e nera, con tanto di piccole alette e antennine sul cappuccio della tutina; niente di più dolce e più simpatico. Il costume da ape maia è richiestissimo dai neogenitori per il proprio neonato.

Un’altra idea originale e divertente per un costume carnevale neonato è la maschera da coccinella; il tema dei piccoli animali ed insetti è vincente in fatto di simpatia e tenerezza. La piccola tuta da coccinella è ovviamente di color nero, con inserti modello gonnellina o grembiulino e zainetto di colore rosso a pallini neri, come ovviamente il corpo della coccinella. Anche in questo caso, sul cappuccio ci sono due piccole antennine.

 

Travestimenti da cibi o vegetali

Particolarmente curiosi ed originali sono anche i vestiti di carnevale per neonati da pietanze, frutta o verdura. A tal proposito non possiamo non citare il travestimento da pizza; il costume prevede una tutina a forma di fetta di pizza triangolare che culmina con la punta sui piedini del neonato; il travestimento è completato con una piccola cuffietta bianca da posizionare sul capo del piccolo: certamente un travestimento divertente ed assolutamente originale.

Molto apprezzato il costume di carnevale per neonato da sushi: di grande stile e di grande attualità, oltre che simpaticissimo: il costume è anche molto semplice. Il travestimento per neonato da sushi si compone di una piccola tutina bianca, calzine bianche e cuffietta marroncina in tinta con due grosse bacchette da mettere tra le manine del neonato; a completare il travestimento, una fascetta nera intorno alla vita a simulare l’alga del sushi, al si sotto della quale andrà messo un pesciolino colorato: con questo costume vincerete sicuramente il premio della simpatia e dell’originalità per il costume carnevale neonato.

Da ultimo vogliamo segnalarvi una maschera di carnevale ispirata alla frutta: si tratta di un costume molto colorato con la forma di una mela. La maschera è composta anche in questo caso da una tutina tondeggiante rossa e un cappellino dello stesso colore al quale è applicato un piccolo ramoscello dal quale spuntano due foglioline: il vostro piccolo prenderà le sembianze di una mela rossa. Questo costume è adatto a bambini di tre anni circa.

 

 

 

 

 

A proposito di Mario Morandi

Controlla anche

vestiti di carnevale

vestiti di carnevale pazzi: ecco alcune idee divertenti

Alla scoperta dei vestiti di carnevale più eccentrici, modelli in grado di stupire e talvolta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.