Home / Costumi di Carnevale / Quali sono i costumi carnevale adulti più stravaganti?
costumi carnevale adulti
costumi carnevale adulti

Quali sono i costumi carnevale adulti più stravaganti?

Oggi vi parleremo dei costumi carnevale adulti più stravaganti e curiosi, che suscitano talvolta più che stupore

 

Il mercato dei costumi carnevale adulti è oggi molto vario; moltissime sono le idee sia per  i travestimenti uomo che per i travestimenti donna. Certamente il carnevale è una delle miglior occasioni per dare sfogo alla propria fantasia: in quanto a creatività non si può certo dire che si tratti di una dote della quale i creatori di costumi di carnevale sono privi.

Esistono alcuni costumi carnevale adulti particolarmente stravaganti, o per l’idea o per la fantasia con la quale essi vengono realizzati. Oggi vi illustreremo le idee più curiose ed eccentriche relative ai costumi carnevale adulti dell’utlimo carnevale; siamo sicuri che alcune di queste idee che vi descriveremo tra poco, saranno riproposte anche in occasione del prossimo carnevale.

 

Costumi stravaganti unisex

Se non il primo posto, si aggiudica certamente un meritato posto sul podio dei costumi carnevale adulti più stravaganti dello scorso carnevale, il costume da lego. Il costume ispirato ai mattoncini più amati dai più piccoli, è composto da una felpa con cappuccio di diversi colori (tendenzialmente blu e rosso); sul dorso della felpa è applicato un cubetto di lego in formato gigante. Il travestimento da lego è certamente uno dei travestimenti più simpatici e curiosi dello scorso carnevale.

Un altro travestimento che potremmo definire, oltre che stravagante, anche un tantino disgustoso, è il travestimento da cacchina. Si avete capito, bene! Il costume si compone di una tuta (anche in questo caso con tanto di cappuccio) che riproduce lo spiacevole incontro che talvolta facciamo sulle nostre strade quando qualche maleducato non raccoglie gli escrementi dei propri animali. Non ci dilungheremo oltre, lasciamo a voi l’immaginazione!

 

Costumi stravaganti donna e uomo

Tra i costumi di carnevale adulti donna più stravaganti, perfetti per essere abbinati in coppia con il proprio partner, non possiamo non citare il costume da uovo all’occhio di bue; il travestimento è molto semplice e si compone di un abito scuro sul quale indossare a livello del dorso, una grandissima sagoma da uovo. Ovviamente questo costume si abbinerà nella versione costume carnevale uomo, con il travestimento da bacon: in questo modo la coppia formerà il classico breakfast inglese bacon and eggs. Anche la versione del travestimento uomo si compone da dei pantaloni e una maglietta nera, con sul petto una sagoma che ricorda la pancetta.

Infine vogliamo citare altri due vestiti carnevale adulto, che in quanto a stravaganza non hanno nulla da invidiare a nessun altro travestimento. Il primo costume è il travestimento da lottatore di sumo: ovviamente questo vestito di carnevale è adatto agli uomini. Si tratta sostanzialmente di una sorta di tuta gonfiabile, che ricrea le sembianze della classica fisicità per così dire abbondante, dei lottatori tradizionali del sol levante.

Da ultimo, un travestimento donna decisamente eccentrico e stravagante è il costume da confezione di patatine fritte dei fast food americani; il costume è davvero molto divertente: una sorta di abito che ricalca fedelmente la sagoma della classica confezione rossa e delle patatine che fuoriescono da essa. Davvero un’idea stravagante che certamente non potrà non stupire.

 

 

A proposito di Mario Morandi

Controlla anche

vestiti di carnevale

vestiti di carnevale pazzi: ecco alcune idee divertenti

Alla scoperta dei vestiti di carnevale più eccentrici, modelli in grado di stupire e talvolta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.