Home / Costumi di Carnevale / Vestiti di carnevale ispirati a rock star e cantanti famosi
vestiti di carnevale
vestiti di carnevale

Vestiti di carnevale ispirati a rock star e cantanti famosi

Ecco i migliori vestiti di carnevale ispirati a rock star e cantanti famosi

 

Rock star e cantanti famosi sono certamente una fonte di ispirazione inesauribile di vestiti di carnevale; le leggende del rock e della musica leggera di oggi e di ieri, non hanno mai smesso di influenzare i creativi, nella realizzazione di vestiti di carnevale. Oggi come ieri, bambini, adolescenti ed adulti, amano interpretare in occasione del carnevale, il proprio divo del rock o del pop più amato.

La musica si sa, è qualcosa che ogni giorno fa parte della nostra vita. Chi più o chi meno, sarà appassionato almeno un poco alla musica, o quantomeno avrà una canzone preferita o un artista del passato o contemporaneo che amerà particolarmente. Scopriamo insieme quali sono i vestiti di carnevale ispirati al mondo della musica che vanno per la maggiore.

 

I migliori costumi ispirati alle rock star del passato e contemporanee

Tra tutte le leggende del rock del passato che hanno inspirato e continuano ancora oggi ad ispirare la creazione dei costumi di carnevale, come non citare il leggendario Elvis Presley. Elvis The Pelvis, è forse l’icona più rappresentativa del rock n roll e un simbolo di stile intramontabile; tutto ciò non può che avere influenzato anche il mondo degli abiti di carnevale. Sul mercato esistono moltissime varianti dei travestimenti ispirati ad Elvis: potete scegliere quelli che ripropongono un look più classico, o in alternativa i travestimenti che richiamano un periodo della vita di Elvis particolare, come ad esempio gli anni nei quali il cantante si esibiva a Las Vegas.

Oltre al leggendario Elvis, sono molte le rock star del passato che ispirano le creazioni di costumi di carnevale. Un artista recentemente scomparso, che sembra aver notevolmente influenzato il mercato dei costumi di carnevale, è l’inglese David Bowie. In occasione dello scorso carnevale, molte sono le persone che hanno voluto celebrare l’artista, anche solo con del trucco e una saetta disegnata sul viso.

Tra i divi del rock viventi e contemporanei che ispirano i creativi dei costumi di carnevale, vi è certamente Axel Roses; il look eccentrico della star, con occhialoni e cilindro, aiutano certamente ad impersonare il divo con l’ausilio di un travestimento di carnevale.

 

Costumi ispirati a divi del pop del passato e contemporanei

Ad ispirare i travestimenti, non vi sono solamente rock star di oggi e di ieri; anche molti artisti del pop e della dance, ispirano il mondo dei costumi di carnevale. Molto amato e di grande successo è ad esempio il costume di carnevale ispirato ad una delle celebri Spice Girls; il costume è molto semplice, ma di grande effetto scenico.

Un travestimento ispirato ad una diva del pop, purtroppo del passato, vista la prematura scomparsa dell’artista, è il costume ispirato ad Amy Winehouse. Molte ragazze amano riproporre le sembianze dell’artista, per omaggiare la grande diva inglese. In effetti il look della Winehouse era assolutamente unico nel suo genere. Il costume ispirato alla stella del pop, come potrete immaginare, ripropone l’eccentrica capigliatura della diva, i tatuaggi, e il look retrò che parafrasava e reinterpretava gli anni cinquanta, caratterizzando il personalissimo stile che contraddistingueva la diva delle musica soul d’oltremanica.

 

 

 

A proposito di Mario Morandi

Controlla anche

vestiti di carnevale

vestiti di carnevale pazzi: ecco alcune idee divertenti

Alla scoperta dei vestiti di carnevale più eccentrici, modelli in grado di stupire e talvolta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.