Home / Costumi di Carnevale / Vestiti di carnevale più trendy del 2018: la nostra classifica
vestiti di carnevale
vestiti di carnevale

Vestiti di carnevale più trendy del 2018: la nostra classifica

Ecco la nostra personale classifica dei vestiti di carnevale più trendy e alla moda dell’anno 2018: tutte le idee e le ispirazioni più in voga

 

Ogni anno, in occasione del carnevale, sono sempre di più le idee di ispirazione che danno vita ai vestiti di carnevale; oltre alle ispirazioni classiche, che sviluppano i costumi di carnevale senza tempo, i creativi realizzano ogni anno nuovi abiti carnevale, ispirati ai personaggi del cinema e dei cartoni animati, eroi sportivi, vip, politici, ecc; certamente l’attenzione dei creativi, è sempre rivolta ai nuovi trend e alle ultime mode.

Oggi percorreremo un viaggio alla scoperta dei vestiti di carnevale più trendy del 2018; stileremo una nostra personalissima classica: la top ten dei vestiti di carnevale più apprezzati ed acquistati nel 2018, tenendo conto delle principali tendenze, che hanno contribuito al successo di detti travestimenti.

 

Classifica dalla posizione numero 10 alla posizione numero 4

Iniziamo dunque la nostra personalissima classifica dei travestimenti più trendy e alla moda dell’anno 2018. La posizione numero 10 è occupata dal costume da emoticon: si, avete capito bene, il travestimento trae la sua ispirazione dalle diverse espressioni degli emoticon o più comunemente faccine, con le quali è possibile commentare sui social network e su WhatsApp, i nostri messaggi. Il costume è costituito da una sorta di grande cerchio, che si indosserà a modello collana, e riprenderà le sembianze delle diverse espressioni degli emoticon: davvero un travestimento trendy ed originale.

Il nono posto della classifica è occupato dal costume da pop corn; questo travestimento dovrà essere indossato da una donna. Il costume è composto da una gonna a righe bianche e rosse, che riprende il colore dei classici contenitori per pop corn. Il travestimento si completa con una camicetta che ripropone con una stampa, i pop corn. All’ottavo posto della classifica il travestimento da Lisa Simpsons: vestitino rosso, collant color giallo, e parrucca con la capigliatura a spuntoni, tipica del personaggio dei cartoni. Al numero sette il travestimento da hot dog, perfetto per un neonato. La posizione numero sei è occupata dal costume da lumaca, perfetto per un bambino o una bambina: la particolarità del travestimento, è il guscio della lumaca, realizzato in cartapesta.  Posizione numero cinque per l’accoppiata dei costumi cappuccetto rosso e il lupo. In quarta posizione si piazza il travestimento da Avatar, un costume dal grande effetto visivo.

 

Il podio della classifica costumi trendy 2018

E veniamo dunque ai tre costumi più trendi e di tendenza dell’anno 2018. Sul terzo gradino del podio si posiziona il costume da anguria: davvero un modello molto colorato e di grande effetto visivo; il costume è composto da una tuta nera, e da una sagoma che ripropone le sembianze di una fetta di anguria. Vice campione dei costumi di tendenza dell’anno 2018, il costume da dama di corte: tra gli abiti carnevale, il travestimento da dama medievale è senza dubbio uno dei più suggestivi.

Il costume più trendy del 2018, secondo la nostra personalissima classifica, è il travestimento da pin up anni 50: il costume è composto da una voluminosa gonna con stampa nera e spot bianchi; l’abito propone poi una camicetta bianca, con un foulard al collo che riprende la stampa della gonna. Ai piedi dei calzini corti bianchi e delle scarpe con tacco nero retrò.

 

 

A proposito di Mario Morandi

Controlla anche

vestiti di carnevale

vestiti di carnevale pazzi: ecco alcune idee divertenti

Alla scoperta dei vestiti di carnevale più eccentrici, modelli in grado di stupire e talvolta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.