Home / Costumi di Carnevale / Vestiti di carnevale sexy e sensuali: ecco la top 3 donne e uomini
vestiti di carnevale
vestiti di carnevale

Vestiti di carnevale sexy e sensuali: ecco la top 3 donne e uomini

Oggi vi illustreremo i vestiti di carnevale donna e uomo più sexy e sensuali dell’ultimo carnevale; ecco la nostra personalissima top 3

 

La sensualità si sa, è donna, ma in tema di vestiti di carnevale vi sono certamente dei travestimenti sensuali che fanno breccia anche tra gli uomini che vogliono mettere in mostra il proprio fisico curato e scolpito. Oggi faremo una panoramica alla scoperta dei costumi di carnevale più sexy e sensuali dell’ultima edizione del carnevale. Vi parleremo dei travestimenti di maggior successo commerciale, che strizzano l’occhio alla sensualità: abiti carnevale ispirati a personaggi e luoghi comuni della sensualità.

Il nostro viaggio alla ricerca dei costumi di carnevale più sexy, vi illustrerà la nostra personalissima top 3 dei travestimenti più sensuali donna e uomo.

 

I temi sensuali più ricorrenti

In quanto a sensualità, soprattutto per quanto riguarda le donne vi sono dei temi particolarmente ricorrenti ai quali si sono ispirati anche gli ideatori dei vestiti di carnevale. Tra i temi più ricorrenti vi sono certamente il travestimento da infermiera o segretaria sensuale; molto apprezzati per esaltare la sensualità sono inoltre i costumi inspirati alle dive del cinema o dello spettacolo: a tal proposito molto apprezzato è il costume ispirato a Marilyn Monroe, certamente icona di sensualità intramontabile. Oltre al costume ispirato alla celebre Marilyn, ricchi di suggestione e fascino anche i travestimenti ispirati alle pin up anni cinquanta.

In quanto a travestimenti per uomini, anche in questo caso ci sono degli stereotipi e luoghi comuni sexy, a volte molto divertenti. Come non citare il travestimento da pompiere, o perché no, da poliziotto sexy. Nel paragrafo successivo stileremo una personale classifica dei vestiti di carnevale più sexy per donna e uomo

 

Top 3 costumi sexy donna e uomo

Partendo dai travestimenti da donna, si aggiudica il terzo posto dei costumi più sensuali, il travestimento da poliziotta sexy; il costume è composto da degli shorts neri con alla cinta delle manette, un top coperto da un gillet in pelle, degli occhiali a goccia e infine un cappello da poliziotta; completano il travestimento degli alti stivali neri al ginocchio. Al secondo posto si piazza il travestimento da infermiera, un grande classico ed icona dell’immaginario sexy. Il costume si articola in un vestito bianco da infermiera o crocerossina sexy con inserti rossi e una scollatura mozzafiato. Completa il travestimento un copricapo con ovviamente il logo di una croce rossa. Il primo posto dei costumi più sexy dello scorso carnevale se lo aggiudica il travestimento da cameriera. Questo travestimento è composto da un abitino nero corto, con ricami bianchi e spalline prominenti; infine un foulard al collo, dei guanti bianchi ed uno spazzolino tra le mani.

Per quanto riguarda i costumi sensuali da uomo più apprezzati dello scorso carnevale, partiamo dal terzo posto del podio con un po’ di autoironia. Il costume che si piazza al terzo posto è il travestimento da cow boy sexy. L’uomo, anche se non propriamente attraente e in forma, potrà più facilmente giocare con l’ironia e proporre un costume sexy; esistono diverse varianti di travestimento da sexy cow boy: potrete scegliere quello più adatto ai vostri gusti personali. Al secondo posto, ecco il travestimento da sexy indiano, magari da proporre con un proprio amico pen un binomio sexy o ironico. Al primo posto, si piazza saldamente il travestimento da poliziotto, con camicia e pantaloni attillati, manette e manganello.

 

 

 

 

A proposito di Mario Morandi

Controlla anche

vestiti di carnevale

vestiti di carnevale pazzi: ecco alcune idee divertenti

Alla scoperta dei vestiti di carnevale più eccentrici, modelli in grado di stupire e talvolta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.