Home / Costumi di Carnevale / Costumi da emoticon, mascherarsi da cacca è divertente
Costumi da emoticon, mascherarsi da cacca è divertente
Costumi da emoticon, mascherarsi da cacca è divertente

Costumi da emoticon, mascherarsi da cacca è divertente

Costumi da emoticon, mascherarsi da cacca è divertente

Le emoji o emoticon le utilizziamo ogni giorno all’interno dei messaggi che ci scambiamo con amici e parenti. Queste simpatiche faccine ormai si trovano anche su oggetti di uso quotidiano come ad esempio cuscini, tazze ecc. Da oggi è possibile anche indossarle, sì hai capito bene! Grazie ai costumi da emoticon o emoji ti divertirai durante le festività di carnevale sfoggiando un costume unico e particolare. Potrai scegliere tra diverse faccine tra le quali anche il divertentissimo costume da cacca, ma non solo, infatti sono moltissime le emoticon disponibili, soprattutto potrai scegliere la dimensione della stessa così da permetterti di travestire anche i tuoi membri della famiglia, bambini compresi che quasi sicuramente saranno più che felici di indossare questi particolari costumi. Ma andiamo a vederle nello specifico insieme.

Costume da cacca

Il primo costume che andiamo a vedere è forse quello più particolare e divertente, si tratta del costume da cacca. È un costume particolare che per via della sua forma ricorda molto la cacca dei cartoni animati. Il vestito di carnevale a forma di cacca è composto da un solo pezzo che si indossa come un impermeabile, con un’apertura per il viso e per gli arti. Il colore del costume è ovviamente marrone con sopra disegnata una faccina sorridente. Con questa emoticon potrai sorprendere i tuoi amici facendoli ridere come pazzi. Per completare il costume potresti usare un rotolo di carta igienica così da rendere ancora di più l’idea.

Costume emoticon diavoletto

Il costume che andiamo a vedere ora è quello da diavoletto che viene spesso utilizzato nelle chat, è un costume davvero molto divertente. Lo potrai utilizzare per stupire i tuoi amici durante la festa di carnevale, oppure nelle parate. Il costume è composto dalla faccina con l’apertura per le braccia e la testa, il colore è viola con due corna molto simpatiche che escono ai lati delle spalle. È davvero un bellissimo vestito di carnevale che sorprenderà tutti.

Costume da emoticon occhi a cuoricini

Questo emoticon è quello maggiormente utilizzato, soprattutto tra fidanzati oppure quando scriviamo un messaggio dolce. La faccina in questione al posto dei classici occhi ha due cuoricini rossi, è un costume da carnevale molto particolare che non passerà di certo inosservato.

Costume da smile sorridente

La smile forse è l’emoticon maggiormente utilizzata, infatti la usiamo quotidianamente per rispondere ai messaggini o altro. Il costume è composto da una faccina da indossare con un’apertura per le braccia e per la testa. Per completare il costume potresti indossare una calzamaglia nera così da mettere in risalto la smile.

Questi sono solo alcuni dei tantissimi costumi con le faccine degli emoticon, sono un’idea innovativa che ti permetteranno di divertirti e far divertire i tuoi amici. Ma non solo infatti i costumi con le emoticon sono disponibili anche per bambini, quindi potrai consentire anche ai tuoi figli di sfoggiare un costume di carnevale davvero unico nel suo genere e perché no magari mascherare tutta la famiglia grazie alla vasta scelta di faccine disponibili.

A proposito di admin

Controlla anche

Maschera di Dali

Maschera di Dali non solo la casa di carta

Quando si vuole tornare bambini non c’è niente di meglio che travestirsi e se si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *