Home / Costumi di Carnevale / Giudizio ai Costume di Carnevale II – Si rimorchia di piu’ in costume?
Giudizio ai Costume di Carnevale II - Si rimorchia di piu’ in costume?
Giudizio ai Costume di Carnevale II - Si rimorchia di piu’ in costume?

Giudizio ai Costume di Carnevale II – Si rimorchia di piu’ in costume?

SI RIMORCHIA DI PIU’ IN COSTUME DI CARNEVALE?

A quanto si dice sembra proprio che il costume di carnevale siano dei fedeli compagni di rimorchio. Dico sul serio, non è tanto per dire, se indossi un costume hai molte più probabilità di fare centro.

Un’altra considerazione che si fa spesso è che per le ragazze è ancora più facile.  Se vestite normalmente sono già un successo, figuriamoci quando possono scegliere tra i mille costumi proposti da www.lacasadicarnevale.it Ma la bellezza non è dettata solo da quanto un costume è più o meno sexy, ho visto ragazze travestite da orco diventare delle vere e proprie regine.

La domanda che sorge spontanea è: quando si è in costume rimorchiano di più gli uomini?

CAPI DI ACCUSA

Beh, diciamo di sì. Il costume di carnevale ti aiuta ad essere più disinibito e a socializzare, forse a volte anche troppo, diciamolo. Puoi rimorchiare ancora di più se il costume ha una maschera che ti nasconde il viso, allora sì che puoi dare il meglio di te e far uscire il playboy che c’è in te un po’ più timido per gli altri 364 giorni restanti dell’anno.

Poi ci sono quelli che recitano il classico copione da provolone già largamente testato, magari improvvisando un po’ e devo dire che se la cavano anche piuttosto bene, e sono così carini e simpatici…finché non si tolgono la maschera e… nooooo!! Perché se l’è tolta? Era così carino…vabbè però è simpatico dai!

Altri si calano nel personaggio interpretando il ruolo del loro personaggio preferito in veste super sexy come i costumi da gangster o da Maverick in Top Gun, o ancora da Vigili del fuoco, wow!! Il problema è quando si vestono da cavalieri: si inchinano di fronte alla loro dama, fanno il bacia mano ma non riescono a capire neanche il nome per quanto hanno bevuto! Eh no ragazzi, così no, una volta non è che andasse esattamente così!

Per i novellini, ecco qualche chicca per scegliere i costumi più fichi.

Il costume da animale dolce e tenero riscuoterà di sicuro un gran successo con le ragazze. Allisciati bene il pelo, ascolta bene quello che ti viene detto e ogni tanto scodinzola…una carezza non te la toglie nessuno!

Per te che invece sei il più macho…. non hai idea di cosa metterti? Senza ombra di dubbio il costume da Tarzan è quello che fa al tuo caso. Ti manca solo un perizoma e sei pronto. Non ti spaventare se si vede qualcosina, non ti vergognerai mica? Sii fiero del tuo corpo e prova ed essere un po’ sfacciato almeno nella notte di carnevale! Il tuo biglietto da visita sarà il sarcasmo e il look…sei pronto a lanciarti nella sfida?

Altri invece puntano sull’originalità, indossando un costume il più possibile divertente e che dia nell’occhio. In questo caso staranno tutti intorno a te ti chiederanno di continuo “ci facciamo un selfie?” Tutte le ragazze ti balleranno intorno e vorranno una foto ricordo con te…adesso sta a te e al tuo animo da latin lover fare il resto!

DIFESA

Non abbiamo nulla da aggiungere in riferimento ai capi di accusa, gli diamo ragione al centouno per cento.

SENTENZA FINALE

Il costume di carnevale è colpevole.

A proposito di admin

Controlla anche

vestito carnevale principessa

Vestito carnevale principessa: un classico intramontabile

Come non amare un vestito carnevale principessa: tra tutti i travestimenti e maschere di donne …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.