Home / Costumi di Carnevale / Gruppi di Carnevale: 5 idee molto originali
Gruppi di Carnevale: 5 idee molto originali
Gruppi di Carnevale: 5 idee molto originali

Gruppi di Carnevale: 5 idee molto originali

5 Costumi originali per Gruppi di Carnevale

Organizzare i festeggiamenti di Carnevale è un modo divertente per unire famiglia e amici. Uno spunto potrebbe venire proprio dai Costumi di Carnevale: quali scegliere? Un’idea originale potrebbe essere quella di sfruttare un unico tema conduttore, ma originale.

Ovviamente, non è necessario arrivare a Carnevale, per divertirsi con i travestimenti di La Casa di Carnevale, si può sfruttare anche una festa a tema, un compleanno in maschera, Halloween e Natale.

Per incominciare si potrebbe creare un bel gruppi di carnevale tenebroso: il costume da mummia, l’affascinante Regina delle Tenebre, il piccolo Demone con Cappuccio,  la Bambola Assassina, Frankenstein Junior, lo Scheletro del Cow Boy e lo Studente Zombie per completare un gruppo degno di partecipare al Rocky Horror Show! Cosa ve ne pare?

Dal Presepe a Carnevale

Se volete organizzare un Natale con i fiocchi travestendovi con i costumi della tradizione natalizia creerete, sicuramente, un gruppi di carnevale più piacevole e sereno.

Le bimbe posso indossare il Costume di Babba Natale, in un bel rosso brillante e luminoso. I maschietti possono fare le veci degli aiutanti di Babbo Natale con i Costumi da Elfo oppure trasformarsi in meravigliose renne che traineranno la magica slitta di Santa Claus.

Siete in un luogo dove, nel periodo natalizio, si allestisce il presepe vivente?  Nessun problema: ci sono i costumi per tutti! L’asinello, il bue, i pastorelli, le pecore, Giuseppe, Maria e i tre Re magi: Gaspare, Melchiorre e Baldassarre. I tre Re magi esistono addirittura in più versioni. Per completare il presepe c’è anche il Costume da Stella.

Un carnevale animalesco

Passato il periodo di Halloween e di Natale, arriva il momento di lanciarsi alla ricerca di qualcosa di originale per il Gruppi di Carnevale. Un bello zoo potrebbe essere l’idea vincente per un bel gruppo di amici: grandi, piccini, uomini e donne.

Andiamo subito alla ricerca dei Costumi Carnevale molto originali. Incontriamo il Costume da ape e quello da coccinella per le bambine, l’elefante con tanto di zanne, scimmia, tigre, pollo e lupo per gli adulti, ma non è finita.

Cosa ne pensate di aggiungere al gruppi di carnevale un dolce procione o una simpatica mucchetta? Sono i costumi per i bambini di età inferiore ai  tre anni e sono meravigliosi! Riscuoteranno sicuramente un grande successo. Si possono aggiungere anche gattine, pulcini, conigli, ippopotami, cani, leopardi e granchi.

Originalissimo Carnevale

Desiderate qualcosa che sia veramente fuori  dai canoni? Un gruppo di persone travestite con Costumi originalissimi e stravaganti?

La Casa di Carnevale soddisfa anche questo vostro desiderio. Per un gruppo stravagante ed eterogeneo possiamo partire dal Costume Alien Sexy da donna:sensuale e munito di antennine e coda.

A braccetto con la donna aliena, potrebbe andarci l’astronauta con una bella tuta aderente. Le donne, grazie ai Costumi Carnevale online, possono trasformarsi in dolci bebè, vivacissime Cheerleader, tenere fatine e rari unicorni. A questo gruppo femminile, già abbastanza originale, si possono aggiungere gli uomini con abiti veramente particolari, a partire dal Costume Genio della Lampada.

State pensando che non è un costume molto originale? Andate a vedere com’è fatto e vi renderete conto che, non solo è originale, ma è anche molto divertente! Insieme alla lampada possiamo mettere qualcuno che indossi il Costume di culturista.

Anche in questo caso, per rendervi conto del perché sia originale questo travestimento, dovete assolutamente visionarlo. Il gangster con la pancia scoperta è il massimo e chiude perfettamente questo gruppi di carnevale follemente divertente.

a Carnevale: un viaggio nella storia

Il Carnevale può essere l’occasione per fare un bel viaggio nella storia. Un Costume da Re Medievale, un Centurione Romano, Napoleone, il Costume Egizio del Re del Nilo, una famigliola preistorica, un bambino hippy e una dama rinascimentale completeranno questa bella sfilata del passato che ci fa rivivere tutti i passaggi della storia.

Se tra queste proposte non avete trovato quella che vi stuzzica, non dovete preoccuparvi! Consultate www.lacasadicarnevale.it dove troverete sicuramente l’idea che fa per i vostri gruppi di carnevale.

A proposito di admin

Controlla anche

vestito carnevale principessa

Vestito carnevale principessa: un classico intramontabile

Come non amare un vestito carnevale principessa: tra tutti i travestimenti e maschere di donne …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.