La parola d"ordine a Carnevale è sorprendere ed essere originali. Tutti, uomini e donne, grandi e piccoli sono alla ricerca del costume di Carnevale più eccezionale, che lascerà tutti, ma proprio tutti, a bocca aperta. Scegliere il costume di Carnevale però può non essere così facile: il rischio di cadere nei soliti luoghi comuni, infatti, è elevato. E così capita di limitarsi ai soliti costumi di Carnevale e ritrovarsi poi vestiti tutti uguali. Ma niente paura: essere in cerca di ispirazione è del tutto normale. Le star sono spesso un modello in fatto di stile e di moda. Avevate pensato che possono esserlo anche in occasione del carnevale? Avete capito bene: se siete in cerca di ispirazione per il vostro vestito di Carnevale, potete prendere spunto dai costumi di carnevale più famosi delle star!

Come si vestono le star a Carnevale

 

Tutti amano il Carnevale e le star non sono escluse dalla voglia di divertirsi e di calarsi in altri panni che prende ogni anno a Carnevale. I loro costumi possono essere un"ottima fonte di ispirazione anche per il vostro vestito di Carnevale. Come avviene sempre, alcune star fanno centro più di altre con il loro look e restano impresse sul pubblico e diventano fonte di ispirazione e imitazione. Questo avviene anche nel caso dei costumi di Carnevale.

L"attrice occhi di cerbiatto Anne Hathaway, ad esempio, è stata fotografata con un bel vestito da Cleopatra, candido e con gli immancabili accessori dorati ad impreziosire il tutto e a dare un"aria da regina. La bella Miranda Kerr ha preferito invece calarsi nei panni della sexy prestigiatrice. Il fascino della divisa colpisce anche le star e pure in occasione del Carnevale: vediamo infatti che Blake Lively ha optato per un travestimento da affascinante pilota, mentre la cantante Fergie ha voluto trasformarsi in un"intraprendente piratessa.

Pixie Lott deve essere un"amante dell"animalier, dato che ha voluto calarsi nei panni di un sinuoso leopardo. I costumi più tradizionali e innocenti fanno ancora presa: ce lo ricorda Lo Bosworth con il suo travestimento da Cappuccetto Rosso. Paris Hilton si è calata nei panni di una candida ballerina, mentre la super top Alessandra Ambrosio ha preferito sfoggiare tutto il suo lato sexy impersonando Jessica Rabbit. Dalle nostre parti, Elisabetta Canalis ha sorpreso tutti con un colorato e divertente costume da unicorno. E gli uomini? Fedez e Rovazzi hanno divertito tutti calandosi nei panni delle bambine di Shining, mentre Lewis Hamilton si è mantenuto sul classico con Joker e Justin Bieber si è vestito da giocatore di basket.

Come copiare le star a Carnevale

 

Vi è piaciuta qualche idea che vi hanno fornito le star per il vostro costume di Carnevale e vorreste prendere ispirazione? Non preoccupatevi, non è necessario disporre anche del loro patrimonio per poter copiare i costumi di Carnevale delle star. Sul nostro store puoi sbizzarrirti scegliendo gli accessori e costumi che preferisci per il tuo Carnevale. Ti offriamo i costumi di Carnevale più belli e di ottima qualità al miglior prezzo. In questo modo potrai sfoggiare il costume di Carnevale che preferisci, magari ispirandoti alla tua star del cuore. Ma reinterpretandolo sempre aggiungendo la tua personalità e il tuo stile, che ti consentiranno di brillare ancora di più e al meglio con il tuo costume di carnevale!