Festa in Maschera / Feste a Tema

Articoli da 61 a 80 di 2817 totali

per pagina
Pagina:
  1. 2
  2. 3
  3. 4
  4. 5
  5. 6

Griglia  Lista 

Imposta ordine discendente

Festa in Maschera: il divertimento del travestimento

Costumi di carnevale? In realtà, ma non solo carnevale! Anche Festa in Maschera, feste a tema, compleanni, addio al celibato, lauree e chi più ne ha più ne metta.

Quando si parla di costumi di carnevale, in realtà, ci si riferisce ad un settore molto più ampio. Ci si può travestire per una festa a tema, festa in maschera, per un compleanno, per un addio al celibato o per festeggiare una laurea. Non c’è che l’imbarazzo della scelta

Festa in maschera, quale argomento scegliere?

La scelta del costume per carnevale, ovviamente, dipende dal genere di festa a cui dovete partecipare. Se  l’evento lo volte organizzare voi, però, con l’aiuto di www.lacasadicarnevale.it possiamo trovare diversi spunti per creare un momento di puro divertimento!

Che cosa ne dite di una bella festa in maschera anni ’60, il ritorno della grande rivoluzione del ’68 con tanto di figli dei fiori? Un momento importante della storia! Anche chi non l’ha vissuta in prima persona avrà la possibilità di respirare la voglia di libertà di quegli anni. Abiti per uomo, donna e bambino che, fra l’altro, sono deliziosi piccoli figli dei fiori, anzi sono proprio dei meravigliosi fiori.

Non vi piace questo periodo storico? Non è un problema! Tra i costumi di carnevale si trovano abiti da preistorico, medievale, vichinghi, pirati e corsari, anni ’70 e ’80, romani e greci. Insomma, come avrete capito, c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Certo, una bella festa in maschera è divertente, ma il cibo chi lo porta? Tranquilli, anche in questo caso c’è la giusta soluzione! Su www.lacasadicarnevale.it troverete tutto quello  che  serve per una festa all’insegna dell’enogastronomia! Non ci credete? Andate a vedere la pagina costumi carnevale a tema! Troverete il fragrante omino di pan di zenzero, il vestito da carota o da biscotto, un simpatico ananas mignon, una donna cocomero molto sexy. Manca la torta? Ecco una dolce e golosa torta di compleanno, e se viene un po" di sete c"è subito pronta una birra rinfrescante. Insomma, come abbiamo visto, non manca nulla per soddisfare il proprio palato, scusate, il proprio divertimento.

Il costume adatto per un addio al celibato

La festa in maschera di addio al celibato deve essere qualcosa di particolare, unico, frizzante, pieno di entusiasmo e originale. Ricorrere ai costumi per carnevale e per feste a tema è una delle soluzioni più pratiche che garantiranno una riuscita indimenticabile della festa.

Qualche idea? Un evento o festa in maschera in cui tutti sono vestiti da suore o frati, un richiamo ironico e scherzoso alla vita monacale del matrimonio. Lo sposo è terrorizzato dal passo che sta per compiere? Una serata piena di clown gli tirerà sicuramente su il morale e la festa sarà tutta una….risata e il futuro sposo riacquisterà la sua serenità!

Il festeggiato vuole sentirsi, almeno per una volta, l’imperatore della situazione? Una bella festa in maschera stile antica Roma è quello che ci vuole. I costumi di carnevale che richiamano l’antica Roma sono veramente molto! Classici, lunghi, sobri, sexy. Tutti meravigliosi e pronti a trasformare la vostra festa di addio al celibato il qualcosa di memorabile.

Divertimento, allegria, gioia sfrenata, grazie ai costumi per carnevale, sono sempre garantiti.