Bambino

Articoli da 1 a 25 di 1299 totali

per pagina
Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Griglia  Lista 

Imposta ordine discendente

Articoli da 1 a 25 di 1299 totali

per pagina
Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Griglia  Lista 

Imposta ordine discendente

Costumi carnevale bambini: diamo libero sfogo alla fantasia!

Costumi carnevale bambini: i veri protagonisti del carnevale! Chi si diverte più di loro? Man mano che il momento si avvicina, l’attesa di indossare il proprio abito di carnevale si fa sempre più insopportabile!

I bambini non amano tanto il carnevale in sé, ma tutto quello che gli permette di festeggiare rappresentando il loro personaggio preferito, gettando coriandoli e stelle filanti, ridendo, scherzando e godendo ogni attimo nei panni di questa nuova personalità. Ogni bambino ha la sua passione, ma, dove si possono trovare i costumi in maschera per bambini? Semplicemente consultando le pagine online di www.lacasadicarnevale.it.

Vestiti Bimbo: gli evergreen

I costumi in maschera per bambini non si utilizzano solo per il carnevale, chi ha dei figli in età scolastica lo sa benissimo. Spesso si utilizzano anche per le recite oppure per una bella festa in costume, per un compleanno o per le feste di Natale. Vogliamo commuovere i nonni con un bell’angioletto che, con viso dolcissimo, fa gli auguri di buone feste decantando, magari, una bella poesia?  Tra i costumi di carnevale per bambini, l’angelo con tunica, ali, cerchietto per l’aureola e cordone per la vita, è il più gettonato e il più dolce che si possa trovare. Anche il bimbo più vivace sembrerà un vero angioletto.

Vestiti Carnevale Bimbo classici, ce ne sono? Certo, c’è solo l’imbarazzo della scelta! Un altruista Robin Hood, un avventuroso pirata, un simpatico buffone, un romantico cavaliere, un dolcissimo coniglietto che sgranocchia golosamente la sua carota oppure un intrepido cow boy che cavalca solitario nel West, vi aspettano!

Vestiti Bimbo: l’originalità è qui!

La Casa di Carnevale non si ferma al classico e tra i costumi carnevale bambini ci offre una miriade di abiti di carnevale molto originali e accattivanti.

Cosa ne dite di un forzuto Braccio di Ferro? Magari convincete il vostro bambino a mangiare gli spinaci che lo aiuteranno a entrare meglio nel personaggio, oppure un astronauta che ci porta notizie dallo spazio all’interno della sua cangiante tuta munita di copri stivali e casco! 

Non siete soddisfatti di queste proposte e cercate qualcosa di ancora più originale, che lasci tutti a bocca aperta dallo stupore! Volete dei costumi di carnevale per bambini che nessuno abbia mai visto? Cosa ne pensate della maschera del Cappellaio Matto arrivato direttamente dal Paese delle meraviglie di Alice? Non ne avrete mai visti sicuramente, a parte l’originale! Pantaloni, giacca, cappello, foulard e fascia sono già compresi, basta aggiungere un bel mazzo di carte giganti che si possono trovare nel reparto accessori, e il gioco è fatto.

Per quelli curiosi che vogliono indagare sugli eventi non molto chiari, tra i costumi di carnevale per bambini spicca quello del detective! La tipica giacca munita di colletto da camicia, cintura in vita e l’inevitabile cappello compongono questa maschera! Basta cercare una lente e un paio di baffi tra gli accessori di carnevale e il gioco è fatto: nessuno più sfuggirà al detective in erba!