Home / Costumi di Carnevale / Costumi carnevale bambini: come prepararsi al carnevale
costumi carnevale bambini
costumi carnevale bambini

Costumi carnevale bambini: come prepararsi al carnevale

Ecco alcuni consigli su come far felici i vostri bambini con l’acquisto di uno dei tanti costumi carnevale bambini

 

Tra non molto, trascorse le feste natalizie, si potrà iniziare a pensare al carnevale, acquistando uno dei tanti costumi carnevale bambini che il mercato ci propone; soprattutto i bambini tengono molto al carnevale, e sin da ora i piccoli iniziano a pensare a quale personaggio poter interpretare in occasione di una festa in maschera o di un party organizzato dalla scuola o dagli amici.

Il mercato oggi ci propone moltissimi modelli di costumi carnevale bambini: dai travestimenti ispirati ai personaggi classici del cinema e ai super eroi, sempre molto amati da più piccoli, passando per i costumi ispirati al mondo degli animali, delle fiabe, della storia, dell’avventura, fino ad arrivare ai travestimenti più originali ed eccentrici. Oggi vi forniremo i migliori consigli per acquistare uno dei tanti costumi carnevale bambini, fornendovi spunti ed ispirazioni, in base agli ultimi trend di riferimento.

Costumi di carnevale per bambini, un mondo in continua espansione e divenire

I costumi carnevale bambini, nel mondo dei travestimenti e della festività del carnevale, sono senza dubbio i modelli che ogni anno sono presenti sul mercato con idee sempre nuove e che danno luogo ad una continua reinterpretazione dei costumi classici senza tempo, che non passano mai di moda e che continuano anno dopo anno a far sognare ed appassionare i più piccoli. Ogni anno il mercato dei costumi carnevale per i più piccoli, è saturao di moltissime nuove idee, che non mancano di stupire e di appassionare i più piccoli.

Ovviamente, tra tutti i travestimenti che il mercato di riferimento propone ogni anno ai più piccoli, non mancano mai i vestiti carnevale bambini classici. Tra i costumi storici che da decenni non mancano di suscitare grande interesse da parte dei più piccoli, soprattutto tra i bambini maschi, vi sono certamente i travestimenti ispirati ai super eroi come Spiderman, Batman, Robin, ma anche l’Incredibile Hulk, Capitan America, e molti altri super eroi del mondo del grande schermo, Molto amati dai bambini anche i classici travestimenti ispirati a pirati, principesse, ballerine, animali e molto altro ancora.

 

Alcune tra le idee più curiose ed originali dell’ultimo carnevale

Accanto ai travestimenti più classici e tradizionali, che non perdono ancora oggi il loro grande appeal e successo commerciale, ogni anno, in occasione del carnevale, arrivano sul mercato idee nuove e nuovi temi di ispirazione, alcuni dei quali particolarmente originali e divertenti. Negli ultimi anni, i creativi si sono particolarmente sbizzarriti per la creazione di costumi di carnevale per neonati; sul mercato è possibile trovare moltissimi modelli divertenti e allo stesso tempo assolutamente dolci e teneri: alcuni esempi sono il costume da fatina, da peperoncino, da pavone, da orsetto; e ancora il costume per neonato ispirato a braccio di ferro, o al classico biker o motociclista americano.

Tornando ancora una volta a parlare dei travestimenti per bambini dai 6 ai 13 anni, in occasione dello scorso carnevale ha ottenuto notevole successo il costume ispirato ai Lego, il celebre gioco danese di costruzioni per bambini; molto divertente la maschera che ripropone le sembianze dei piccoli omini Lego. Molto suggestivo ed originale anche il travestimento ispirato al barattolo di Nutella o il costume da impiegato di uno dei tipici fast food americani, con tanto di vassoio con hamburger, patatine e bibita.

 

 

A proposito di Mario Morandi

Controlla anche

vestiti di carnevale

vestiti di carnevale pazzi: ecco alcune idee divertenti

Alla scoperta dei vestiti di carnevale più eccentrici, modelli in grado di stupire e talvolta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.