Costumi di Halloween 100% Originali e Paurosi

Articoli da 1 a 25 di 992 totali

per pagina
Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Griglia  Lista 

Imposta ordine discendente

Articoli da 1 a 25 di 992 totali

per pagina
Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Griglia  Lista 

Imposta ordine discendente

Costumi Halloween: arriva la notte dei morti viventi

I costumi halloween non si utilizzano solo in quest’occasione, vanno benissimo anche per carnevale o per le feste a tema, ma l’evento del 31 ottobre ha un potere unico

Per Halloween non basta travestirsi, bisogna conoscere un po’ la tradizione che ci porta a festeggiare questo momento. Il travestimento di Halloween richiede qualcosa di particolare e inquietante! Seguiteci tra i travestimenti e non abbiate paura, ci siamo noi!

Costumi di Halloween per adulti

Il travestimento di Halloween meno pauroso? Si tratta di un costume da donna: apprendista mago! Un bel cappello a punta e un vestitino sensuale da cui spunta il pizzo della sottoveste.  Quest’abito fa pensare che non tutte le maghe sono brutte come Maga Magò, la maga pasticciona! Ora però addentriamoci nel vero spirito della festa con i Costumi per Adulti più paurosi: siete pronti?

Il costume da “Bambinaia morta” vi si addice? Il regista horror, Guillermo del Toro, sarebbe orgoglioso di voi! Se, invece, siete una coppia e volete fare un’entrata trionfale alla festa, c’è quello che fa per voi! Tra le proposte di www.lacasadicarnevale.it trovate un travestimento che è perfetto! Barman zombie per lui e cameriera zombie per lei! Sarete fantastici e originali, e se lui non vuole fare il barman, può fare il cuoco e lei la ballerina, sempre della grande famiglia degli zombie, però! Chi vuole restare sul classico, trova una vasta gamma di scheletri, fantasmi, diavoli e cadaveri. A questo proposito scoprirete che quando si dice che “il matrimonio uccide l’amore”, è vero. Infatti, tra i vari Costumi di Halloween per adulti troverete quelli da cadavere sposo e sposa!

Travestimento di Halloween per bambini: il terrore corre sul filo!

Quelli che si divertono di più durante questa festa, stranamente, sono proprio i bambini. Sembra che non abbiano paura di niente e girano tranquilli minacciando: “ trick-or-treat?”

Certo, quando ti appare sull’uscio di casa, una terribile strega, un assetato vampiro, un inquietante demone alato o un sibilante fantasma, cosa fai? Gli offri tutti i dolcetti che vogliono e ti ritiri in fretta nella tua casa, chiudendo accuratamente la porta! I costumi halloween per bambini sono veramente terrificanti e, nonostante contornino i loro visini angelici, terrorizzano chiunque.

Anche Cappuccetto Rosso, ricordo delle favole dell’infanzia, si è trasformato in zombie! E cosa ne dite del costume di Caterina o Katrina? Conoscete la storia di questa maschera originaria del Messico? Si tratta di uno scheletro di donna, vestito elegantemente, nato come segno di protesta durante la Rivoluzione Messicana. È un travestimento di Halloween molto originale e particolare, che non si trova ovunque. Ovviamente al costume va abbinato il trucco da scheletro. Non sarà un problema con i prodotti che trovate tra gli accessori e il risultato sarà veramente fantastico. Gli abiti di Caterina sono diversi quindi potreste creare anche un gruppo di Katrina e andare alla festa tutte insieme!

Tra i costumi halloween troviamo qualcosa anche per i neonati, come il travestimento da demonio, anche se è fatica credere che siano demoni cattivi!