Indiani - Cowboy

Articoli da 1 a 25 di 158 totali

per pagina
Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Griglia  Lista 

Imposta ordine discendente

Articoli da 1 a 25 di 158 totali

per pagina
Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Griglia  Lista 

Imposta ordine discendente

Costume indiana o indiano  e cow boy: da che parte stai?

I Costume indiana o indiano , ancor prima di essere usati come maschere per il carnevale, hanno debuttato nel mondo del cinema, quando questo era agli albori. Chi non si ricorda Toro Seduto?

La storia cinematografica ha regalato ai Costume indiana o indiano  una grande visibilità. La leggenda che li avvolge ha sempre fatto sognare grandi e piccini che si lanciavano nelle avventure più coinvolgenti. Fin da piccoli si giocava a indiani e cow boy e c’era chi stava da una parte chi dall’altra.

Vestiti da indiani per chi è dalla parte dei Pellerossa

Grandi attori del cinema hanno impersonato gli indiani nei racconti più belli e struggenti come un meraviglioso Dustin Hoffman in “Little Big Man” oppure Robert Redford in “Corvo rosso non avrai il mio scalpo”.  Le pellicole più importanti del cinema mondiale hanno cavalcato le storie dei pellerossa! Allora, cosa aspettate a travestirvi da indiani e rivivere quelle memorabili gesta? Su www.lacasadicarnevale.it trovate tutti le versioni di Costume indiana o indiano per adulto e bambino.

Ogni versione richiama una tribù diversa, dai vestiti per indiano più semplici a quelli più elaborati. I bambini, che si divertiranno un mondo a fare i pellerossa, possono trovare la maschera che più gli si addice, a qualsiasi età. Ad attendere la piccola indiana c’è un vestito marrone con tanto di frange e fascia per la testa. Di questo modello esiste anche la versione maschietto che, ovviamente, al posto della gonnellina ha i pantaloni. Per una squaw che si rispetti c’è il vestito decorato e munito di frange con tanto di fascia per la testa e piuma. Essendo una pellerossa guerriera, la maschera può essere arricchita anche da un’ascia che si trova nel reparto accessori.

Costumi da indiano solo per bambini? Certamente no! Anche le donne possono trasformarsi in bellissime squaw utilizzando un originale costume indiana formato da un abito con frange rosse, grembiulino decorato, fascia per testa e gambali. Con un pizzico di colore sul viso, nessuno potrà pensare che non siete una pellerossa originale, a meno che non siate bionde! In quel caso è meglio ricorrere a una parrucca che si trova sempre nel settore accessori.

I vestiti indiano da uomo sono composti da casacca e pantaloni con diverse decorazioni, ma il più accattivante è sicuramente quello del Moicano. Camicia, pantaloni con grembiule, braccialetti, nastri per le gambe e fascia per la testa! Completo, eroico, storico, come lo era la sua tribù!

Costume da indiano, servono anche i cow boy!

Non esiste carnevale o festa mascherata dove, insieme ai vestiti indiano non ci siano anche quelli mascherati da cow boy! I costumi indiano sono per quelli che parteggiano per i pellerossa, ma non vogliamo lasciare senza quelli che tengono per i cow boy!

Ecco allora che La casa di Carnevale offre una svariata scelta anche per il mondo del West visto dai “visi pallidi”. Uomini e bambini possono spaziare dal costume da bovaro a quello da sceriffo o da soldato della cavalleria.  Le donne, invece, hanno una scelta molto più ampia e possono utilizzare anche i vestiti delle donne dei saloon o delle cow girl.

Che si tratti di Costumi da indiano o Costumi da cow boy, con l’ampia scelta proposta online, troverete sicuramente i panni del personaggio che preferite!