Pirata / Corsari

Articoli da 1 a 25 di 205 totali

per pagina
Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Griglia  Lista 

Imposta ordine discendente

Articoli da 1 a 25 di 205 totali

per pagina
Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Griglia  Lista 

Imposta ordine discendente

Costume da pirata: l’avventura abbia inizio!

Costumi pirata per tutte le taglie e per tutte le occasioni. Un evergreen del travestimento carnevalesco e non solo: infatti per le feste a tema in spiaggia è il più gettonato!

I vestiti pirata sono da sempre nell’immaginario di chiunque! Chi non ha letto, almeno una volta, una novella di Salgari oppure non ha visto Pirati dei Caraibi? Indossare i panni dello spavaldo Jack Sparrow e scorazzare tra le vele di un vascello è sicuramente un’esperienza divertente. Ovviamente sorge una domanda: dove trovare i travestimenti da pirata migliori? Su www.lacasadicarnevale.it troverete tutto quello che serve per creare una festa che farà invidia a Jerry Bruckheimer!

Costumi pirata: prima donne e bambini!

Come vuole il protocollo cavalleresco del mare, parliamo prima di donne e bambini! I costume da pirata per donne sono molto eleganti e accattivanti. Partiamo con una “capitana pirata” con tanto di casacca rossa arricchita da jabot e cappello a tre punte, da completare con una pistola dell’epoca che troverete nel reparto accessori. Per chi non vuole comandare la nave ma desidera vivere comunque l’esperienza del pirata, ecco un costume originale con due cinture e cappello, adatto per feste a tema e spettacoli teatrali. Cercate un costume da “piratessa” sensuale ed elegante? I travestimenti da pirata da bucaniere sono quelli che fanno per voi. Un abito corto nero, con maniche adornate da un ampio spacco che risaltano grazie all’oro del bustino che arricchisce il tutto.

Anche in questa occasione i costumi pirata a disposizione dei bambini sono tantissimi. Cosa ne pensate di un bel bambino vestito da capitano dei pirati?  Un capitano molto elegante con pantaloni neri, marsina rossa, jabot e cappello a tricorno! Sicuramente attirerà l’attenzione per la sua eleganza, ma attenti a  non farlo arrabbiare! Tra questi vestiti pirata troviamo anche la versione femminile con una meravigliosa gonna in tulle nero: bellissima, elegante e pericolosa come la versione maschile! Preferite i corsari o i bucanieri? Potrete trovare tutti gli abiti che desiderate, basta sfogliare le pagine di www.lacasadicarnevale.it .

Travestimenti da pirata: avanti gli uomini

Una piccola curiosità: conoscete la differenza tra pirata, bucaniere e corsaro? È importante conoscerla così saprete quali vestiti carnevale dovete scegliere. Il corsaro “lavorava” per un governo ed era autorizzato da questo ad assalire i mercantili nemici. Il pirata era un “libero pensatore” e si muoveva nella totale illegalità assalendo chiunque. Il bucaniere era una versione del pirata caraibico a cui una popolazione locale diede il nome. Ora che sapete le differenze dei personaggi partiamo alla ricerca dei travestimenti da pirata che preferite!

Un bucaniere elegante pronto a sbarcare e far festa con un meraviglioso abito dorato? Pantaloni neri, giacchetta nera arricchita di arabeschi d’oro, camicia bianca e cappello tricorno faranno lasciare tutti a bocca aperta alla vostra apparizione! Pronto ad abbordare una nave? L’attacco è imminente e con il tuo pappagallo sulla spalla sei in trepida attesa di sentire l’ordine: “All’arrembaggio!” Ti aspetta un costume con pantaloni neri, bandana e maglia a righe con un pappagallo disegnato, così non perderai mai il tuo amico pennuto durante l’attacco!

I travestimenti da pirata vi aspettano, guardate tutti i modelli, trovate quello che preferite e partite per la vostra avventura!