Costumi di Carnevale da Donna

Articoli da 1 a 25 di 1492 totali

per pagina
Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Griglia  Lista 

Imposta ordine discendente

Articoli da 1 a 25 di 1492 totali

per pagina
Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Griglia  Lista 

Imposta ordine discendente

Costumi Carnevale Donna: un mondo di divertimento!

Costumi di Carnevale da Donna? Non sono forse troppo grandi per travestirsi? Non si è mai abbastanza adulti per il divertimento e poi non dimentichiamo che il Carnevale, quello originale, è nato proprio per i “grandi”, per offrire l’occasione a tutti di vivere qualche giorno diverso.

La storia del Carnevale, lo abbiamo già detto, ha origini antiche! Una volta bastava una semplice mascherina a coprire il viso per trasformarti in un’altra persona, oggi però le cose sono diverse e si possono trovare decine di Costumi di Carnevale su www.lacasadicarnevale.it, dai più classici ai più stravaganti.

Vestiti da Donna: dall’antico Egitto ai giorni nostri

I Costumi di Carnevale da Donna sono di diverse fattezze e la scelta spazia dai costumi sexy a quelli da bambola, dalle fiabe ai mestieri, dalle diverse epoche storiche agli animali, insomma ce n’è per tutti i gusti!

Qual è il Vestiti da Donna legato alla storia che più attira l’attenzione? Difficile dirlo perché sono tutti molto belli e accattivanti, ma possiamo provare a stilare una classifica, dal più antico al più moderno.

Partiamo con la maschera della donna preistorica, essenziale e aggressiva al tempo stesso, specialmente se si abbina con gli accessori giusti: una clava e un bell’osso tra i capelli! Facciamo qualche passo nella storia e troviamo i Vestiti di Carnevale da antica egiziana, centurione romano (la parità dei diritti si vede anche nei costumi di carnevale), contadina o dama medievale, cortigiana del ‘700, donna del saloon, ballerina di charleston, donna gangster e disco anni ’70. Come potete vedere, nessuna epoca resta scoperta.

Costumi Donna: ogni abito può diventare sexy

Sono molti i Vestiti da Donna che hanno una leggera impronta sexy che aiuterà a non passare inosservate. Il più classico e casto dei costumi di carnevale, quello di Alice nel Paese delle Meraviglie, diventa sexy senza essere volgare in questa meravigliosa versione corta da cui s’intravede il pizzo della sottoveste, accompagnato da un simpatico grembiule con le orecchie di un coniglietto.

Il Costume Carnevale Donna da arciere, invece, offre una sensualità un po’ più aggressiva e meno ingenua di Alice nel Pese delle Meraviglie, ma attenzione a non farla arrabbiare, altrimenti potrebbe colpirvi con le sue frecce! Continuando su questa strada scherzosa, troviamo anche due Arlecchini molto stuzzicanti: una versione bianco/nero/rosso e una dai mille colori in cui la gonna a vari strati gioca un ruolo fondamentale.

Costumi Donna: per chi non resiste al ballo!

Il ballo ha sempre emanato un fascino particolare nei confronti del gentil sesso e allora perché non approfittare di una bella festa in maschera per indossare il Costume Donna Carnevale preferito?

Un’appassionante danzatrice di Flamenco o una scatenata ballerina di Rumba o Salsa?  Niente balli latino americani? Cosa ne pensate di una focosa ballerina di Can Can?

Potremmo continuare all’infinito a elencare i Vestiti di Carnevale Donna, ma sicuramente ne dimenticheremmo qualcuno! Consultate le pagine di www.lacasadicarnevale.it e troverete la maschera e gli accessori che tanto desiderate. Buon divertimento!