Home / Costumi di Carnevale / Maschera di Dali non solo la casa di carta
Maschera di Dali
Maschera di Dali

Maschera di Dali non solo la casa di carta

Quando si vuole tornare bambini non c’è niente di meglio che travestirsi e se si è creativi si può farlo anche vestendo i panni di un pittore famoso, per esempio utilizzando la maschera di Dali.

Spunterà sempre il cowboy che è in noi od il piccolo mago che tieniamo dentro, oppure il pompiere pronto a spegnere enormi incendi, con la sua pompa in mano o ancora il clown dai capelli colorati che un po’ ci piaceva ed un po’ ci metteva paura.

Perchè rinunciare alle maschere di carnevale se il carnevale è finito? Via con le feste a tema, maschere anche per gli adulti ed il divertimento sarà assicurato.

Cosa vi piacerebbe essere? Un personaggio dei fumetti? Un supereroe dei cartoni animati?

O ancora un personaggio delle favole? Il bello delle maschere è che si può essere proprio chi si vuole.

Anche se ormai ci si orienta sempre più verso i personaggi della televisione e del cinema ed anche gli adulti cercano costumi di carnevale che possano ricordare, per esempio, i personaggi della saga di Harry Potter.

Si può tentare di essere più originali e magari vestire la maschera di qualche personaggio realmente esistito, come per esempio il pittore spagnolo Salvador Dali.

Maschera di Dali oppure costume intero

Se pensate che vestire i panni di questo estroso pittore possa fare per voi, potrete sicuramente affidarvi alla maschera di dali realizzata e venduta sul sito www.lacasadicarnevale.it.

La vendita online tramite questo canale, offre prodotti di vasta gamma e a prezzi decisamente accessibili, per potersi divertire tutte le volte che vorrete partecipare a una festa a tema oppure al carnevale, invernale od estivo che si voglia.

Che prendiate anche solo una maschera di Dali o un intero vestito, parteciperete, così, alla festa anche voi.

La maschera di Dali, con i suoi baffi esili ed originali all’insù, vi proietterà subito nell’atmosfera carnevalesca e sarete pronti ad impersonare la figura alternativa dello spagnolo che ha lasciato impresso nelle sue surrealistiche creazioni il proprio nome.

Sarete anche immessi nell’atmosfera magica del cinema, con il quale il pittore collaborò.

Non ricordate il film ‘Io ti salverò’? Le immaginifiche allucinazioni dettate dal terrore dello psichiatra protagonista, Gary Cooper, amorevolmente curate dalla sua collega, Ingrid Bergman, traggono ispirazione dalle sue creazioni.

Se alla maschera di Dali abbinerete i particolari orologi che sembrano squagliarsi al sole, diventerete un perfetto Salvador Dali. Se oltre alla maschera per il viso pensate di volervi vestire totalmente, potrete anche richiedere il costume da pittore.

Con tanto di pennello e tavolozza, basco e camicione: sarete perfetti se penserete di portarvi dietro anche un cavalletto, e non si sa mai, potreste avere un’ottima scusa per chiedere, a qualcuno di vostro interesse, di mettersi appositamente in posa per voi!

 

Costumi da carnevale per adulti

Se però volete cimentarvi in più costumi carnevale adulti, anche perchè pensate di fare delle feste a tema, ecco, non disperate, potrete comodamente ordinare da casa dalla grande vetrina mediatica che il sito vi offre.

Costumi di tutti i tipi e per tutte le occasioni. ¿hai pensato di tornare alle storie di quando eravate bambini?. Potreste prendere il costume di Cappuccetto Rosso o quello del lupo che l’aspettava nel bosco o se siete particolarmente amanti degli animali potreste scegliere di impersonarne uno: dal polletto al rinoceronte, dal pappagallo al pinguino, dalla scimmia al toro.

Potreste decidere di vestirvi da lapide de volete essere simpaticamente sarcastici e per nulla superstiziosi, con tanto di croce bianca in campo nero, magari accompagnati da un amico vestito da scheletro: sarete in pieno noir, anche se non è tempo di Hallowen. Se invece credete nelle modernità, sarà divertente proporsi come smiles giganti.

Se ancora siete appassionati di film, c’è solo l’imbarazzo della scelta: potrete essere Lara Croft l’avventuriera, passando per i personaggi buoni e cattivi di Guerre Stellari, l’imbranato Charlie Chaplin, con i suoi pantaloni larghi, la sua bombetta e dal bastone ricurvo, nonchè con la sua aria triste, che però sa nascondere un tenero sorriso.

Altrimenti potreste essere il gallo Asterix e, se la taglia non ve lo consente, allora divenire il suo fidato amico Obelix, magari il cagnolino potreste portarlo voi! Oppure un confederato della guerra civile americana, dalle inconfondibili uniformi blu.

Se siete in coppia potreste essere Braccio di Ferro ed Olivia e se avete dei bambini potreste comprare loro dei vestiti di carnevale da marinaio, pompiere, poliziotto o maghetto.

Oppure farli diventare grossi, forzuti e verdi per un giorno, nei panni di Hulk, oppure degli avatar o dei guerrieri spaziali.

Maschere di carnevale a disposizione per tutti.

A proposito di admin

Controlla anche

Giudizio ai Costume di Carnevale II - Si rimorchia di piu’ in costume?

Giudizio ai Costume di Carnevale II – Si rimorchia di piu’ in costume?

SI RIMORCHIA DI PIU’ IN COSTUME DI CARNEVALE? A quanto si dice sembra proprio che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *