Home / Costumi di Carnevale / Costumi carnevale donna: ecco tutte le ultime proposte del mercato
costumi carnevale donna
costumi carnevale donna

Costumi carnevale donna: ecco tutte le ultime proposte del mercato

Ecco alcune tra le più significative novità in tema di costumi carnevale donna

 

I costumi carnevale donna rappresentano probabilmente la più grande fonte di ispirazione per creativi e ideatori di moltissimi modelli che ogni anno saturano il mercato di riferimento. Esattamente come nel mondo della moda femminile, anche il mondo dei costumi carnevale donna è molte vario e caratterizzato dalle idee di ispirazione più articolate: si va dai modelli più raffinati ed eleganti, caratterizzati da abiti sontuosi, ispirati ai modelli sociali del passato o ai personaggi del cinema e dello spettacolo, ai modelli più semplici, caratterizzati talvolta dai idee di ispirazione particolarmente ricercate e geniali.

Oggi vi proporremo una panoramica delle principali novità disponibili sul mercato, che riguardano i costumi carnevale donna. Seguite con attenzione le nostre indicazioni e consigli, per orientarvi nell’acquisto di un travestimento donna in grado di stupire e coinvolgere. Il carnevale è alle porte! E’ il momento di iniziare a pensare al travestimento da proporre!

 

Costumi carnevale donna: ecco le principali novità per il carnevale 2019

Tra i vestiti carnevale donna che costituiscono le proposte commerciali per il 2019, un modello particolarmente richiesto è senza dubbio il travestimento ispirato ai vampiri. Probabilmente grazie al cinema, che negli ultimi anni ha proposto numerosi film e serie tv ispirati ai vampiri, anche il mondo dei costumi di carnevale, si è adattato alla grande suggestione di questo tema di ispirazione, molto apprezzato non solo tra gli uomini. Moltissimi i modelli di travestimenti donna, disponibili sul mercato, ispirati a questo tema; vi sono modelli di costume donna vampiro che propongono abiti lunghi e particolarmente raffinati, all’insegna dell’eleganza; altri modelli sono invece caratterizzati da un look più giovane e talvolta più sexy e minimale: questi travestimenti propongono spesso mini abitini e corpetti contraddistinti da un stile dark, che si avvale di colorazioni tendenzialmente scure.

I travestimenti da vampiro vengono ovviamente anche proposti e venduti come costumi halloween donna per festeggiare con gli amici la celebre festa anglosassone, ormai molto diffusa anche nell’Europa continentale. Il travestimento da vampiro è uno dei tanti  vestiti halloween donna che possono essere proposti sia in occasione del carnevale, che della ormai celeberrima notte di halloween.

 

Le novità più divertenti ed originali

Tra le novità di costumi carnevale donna disponibili sul mercato per il 2019, vi sono molti modelli particolarmente originali e divertenti. Tra di essi, non possiamo non citare il costume ispirato al personaggio cinematografico Mery Poppins: il successo commerciale di questo travestimento, è stato senza dubbio alimentato dal recente film “Mery Poppins, il Ritorno”, molto apprezzato in tutto il mondo e anche nel nostro Paese. Il costume ispirato al personaggio cinematografico Mery Poppins, potrà essere proposto in un travestimento di coppia, con un uomo che impersonerà il personaggio di Bert, il simpatico e galante spazzacamino, amico del personaggio principale del film.

Oltre al travestimento citato, lo scorso carnevale hanno riscosso un notevole successo i costumi donna ispirati ai personaggi giapponesi manga e fantasy. Anche in occasione del carnevale 2019, è probabile che il successo commerciale di questi costumi e il loro apprezzamento da parte delle donne, risulteranno inalterati. Tra i costumi a tema manga e fantay più apprezzati lo scorso anno dalle donne, vi è certamente il travestimento ispirato al personaggio di Sailor Moon.

 

 

 

A proposito di Mario Morandi

Controlla anche

vestiti di carnevale

vestiti di carnevale pazzi: ecco alcune idee divertenti

Alla scoperta dei vestiti di carnevale più eccentrici, modelli in grado di stupire e talvolta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.