Home / Costumi di Carnevale / Costumi carnevale neonato: alcuni modelli innovativi ed interessanti
costumi carnevale neonato
costumi carnevale neonato

Costumi carnevale neonato: alcuni modelli innovativi ed interessanti

I costumi carnevale neonato rappresentano un mondo in continuo divenire: ecco i travestimenti più innovativi ed interessanti

 

Il mercato dei costumi carnevale neonato è in continua crescita; ogni anno sono moltissimi i nuovi modelli che vengono ideati e concepiti dai creativi ed immessi in commercio; i costumi carnevale neonato sono senza dubbio un tema di ispirazione ricco di idee e di spunti creativi, che non mancano ogni anno di saturare il mercato di moltissimi modelli nuovi, talvolta particolarmente ispirati ed innovativi.

Oggi vi forniremo alcune indicazioni e suggerimenti per acquistare uno dei tanti costumi carnevale neonato disponibili sul mercato: tra i modelli che vi consiglieremo e descriveremo, vi sono vestiti di carnevale neonati estremamente divertenti, dolci, creativi; a volte delle vere e proprie opere d’arte.

 

I travestimenti per neonato più creativi

Tra i moltissimi vestiti carnevale neonati da 1 a 3 anni disponibili sul mercato, vi sono diversi modelli caratterizzati da una spiccata creatività. Ecco di seguito la nostra personale selezione dei travestimenti più creativi. Come non citare in primis il travestimento ispirato al vegetale del pisellino, forse uno tra i più ispirati e divertenti travestimenti carnevale neonato. Il costume è realizzato, come quasi sempre avviene per i travestimenti degli infanti, con l’ausilio di una tutina adatta ai più piccoli. In questo caso il costume ripropone le sembianze del vegetale, con la tipica colorazione verde: molto creativi e divertenti, sul pancino del piccolo, i tondeggianti pisellini di colore verde chiaro.

Una vera e propria opera d’arte è senza dubbio il costume ispirato ad una delle merendine di cioccolato più amate dai bambini: il kinder sorpresa. Il travestimento è costituito anche in questo caso da una tutina di colore bianco, con il logo della celebre merendina sul pancino del piccolo, ed un cappuccio che aiuta a schematizzare le sembianze di un uovo. Il travestimento si completa poi con un costumino apposto sulla tutina, di colore rosso. Tra i travestimenti più creativi, vi è inoltre il costume da pollo arrosto: si, avete capito bene! L’aspetto più interessante di questo costume, è il fatto che il piccolo, che anche in questo caso indossa una tutina che ripropone le sembianze di un pollo arrosto, è sdraiato su un riproposizione di un piatto di portata, con tanto di cipolline, patate ed insalata di contorno; davvero un travestimento estremamente divertente e creativo.

 

Costumi per neonato classici e sempre di grande successo commerciale

Tra i costumi per neonato classici, sempre molto amati ed acquistati in occasione della festa del carnevale, vi è una vera e propria icona, rappresentata dal travestimento da apina: questo costume, come molti altri modelli di travestimenti di carnevale per neonato, è disponibile in versione unisex: sia bambini neonato che bambine neonato, potranno pertanto indossare il costume. Il modello apina, è disponibile in commercio in diverse varianti, tutte accomunate dal medesimo comune denominatore: il colore giallo e nero della tutina, e le dolcissime antennine apposte sul cappuccio del costume.

Da ultimo vogliamo citare un altro costume classico per neonato: il travestimento da fiorellino; nelle diverse varianti disponibili in commercio, questo travestimento propone quasi sempre anche in questo caso un tutina, che culmina con un cappuccio, attorno al quale si articolano i petali dei diversi tipi di fiori, caratterizzati ovviamente da colori differenti.

 

 

 

A proposito di Mario Morandi

Controlla anche

vestiti di carnevale

vestiti di carnevale pazzi: ecco alcune idee divertenti

Alla scoperta dei vestiti di carnevale più eccentrici, modelli in grado di stupire e talvolta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.