Home / Costumi di Carnevale / Costumi carnevale bambini: tutto il meglio per una festa in maschera
costumi carnevale bambini
costumi carnevale bambini

Costumi carnevale bambini: tutto il meglio per una festa in maschera

Con il carnevale ormai alle porte, ecco alcuni consigli per l’acquisto di costumi carnevale bambini

 

Tra poco più di un mese sarà carnevale: ecco alcuni suggerimenti per l’acquisto di idee divertenti e nuovi modelli di costumi carnevale bambini; i vostri bambini non aspettano altro che l’arrivo del carnevale, per indossare uno dei tanti costumi carnevale bambini che ogni anno vengono proposti sul  mercato dei costumi carnevale. Ogni anno i più piccoli possono sognare di interpretare per un giorno o poco più, il loro eroe della tv, o ancora il loro sportivo preferito o semplicemente vestire i panni di ciò che vorrebbero diventare da grandi.

Moltissimi sono i costumi carnevale bambini che ogni anno vengono proposti sul mercato di settore; tante idee reinterpretate di travestimenti classici ed intramontabili, ma anche molte novità ed idee innovative, che danno vita a travestimenti divertenti, e talvolta particolarmente stravaganti ed eccentrici. Scopriamo insieme alcune novità riguardanti i vestiti carnevale bambini.

 

Reinterpretazioni di costumi per bambini classici

I costumi per bambini che potremmo definire classici, sono quei modelli che da moltissimo tempo sono presenti sul mercato dei costumi di carnevale: super eroi, personaggi del cinema, icone suggestive ed avventuriere del mondo del bambini e molto altro ancora. Questi travestimenti non smettono mai di entusiasmare, riscuotendo ogni anno in occasione del carnevale un grande successo commerciale; potremmo definire i costumi di carnevale classici, dei veri e propri best sellers.

I travestimenti classici vengono ogni anno riproposti sul mercato dei costumi di carnevale, in una chiave sempre nuova, dando vita a delle vere e proprie reinterpretazione e restyling. Prendiamo ad esempio il personaggio cinematografico di Super Man; il super eroe ha sempre ispirato la creazione di quello che forse è il costume di carnevale per eccellenza. Da alcuni anni questo travestimento viene realizzato anche nella versione bambina e ragazza, suscitando un notevole successo, soprattutto tra le bambine; queste ultime non vogliono essere giustamente da meno dei loro amichetti maschi. Altra grande reinterpretazione di un costume classico, è quella che riguarda il travestimento da pirata. Moltissime le versioni disponibili in commercio, sia da bambino che da bambina; molto gettonati tra i più piccoli sono soprattutto i costumi da pirata ispirati stilisticamente al film “Pirati dei Caraibi” e alle vicende di Jack Sparrow.

 

Costumi per bambino: novità carnevale 2019

Oltre alle innumerevoli reinterpretazione e restyling di costumi classici, per il carnevale 2019, sono ovviamente in arrivo moltissime novità. Per suscitare la curiosità e lo stupore in occasione della classica festa in maschera di bambini, potrete proporre al vostro piccolo di indossare il travestimento ispirato ai personaggi della tv Pj Mask o Superpigiamini, una seria animata per bambini di produzione anglo francese, trasmessa inizialmente negli Stati Uniti dal canale Disney Junior e nell’ultimo anno di grande successo anche in Europa e nel nostro Paese.

Molte novità in arrivo anche per quanto riguarda i costumi ispirati ai personaggi della serie televisiva Start Trek; oggi più che mai la serie è amata anche dai più piccoli. Da ultimo un cenno per un costume per bambini molto divertente. Stiamo parlando del travestimento ispirato al personaggio di Asterix, del cartone animato Asterix e Obelix; molto divertenti i baffoni e i treccioni rossi, tipici del personaggio dei cartoni.

 

 

 

A proposito di Mario Morandi

Controlla anche

costumi carnevale donna

Costumi carnevale donna: ecco tutte le ultime proposte del mercato

Ecco alcune tra le più significative novità in tema di costumi carnevale donna   I …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.