Home / Costumi di Carnevale / Halloween: Gli scheletri più terrificanti per tutta la famiglia
Halloween: Gli scheletri più terrificanti per tutta la famiglia
Halloween: Gli scheletri più terrificanti per tutta la famiglia

Halloween: Gli scheletri più terrificanti per tutta la famiglia

Halloween: scheletri per tutti

La notte tra il 31 ottobre e il primo novembre si festeggia Halloween ed è obbligatorio utilizzare travestimenti terrificanti.  Un must dei Costumi di Halloween è quello dello scheletro! Si fa presto dire scheletro, ma anche in questo caso ce ne sono di meno paurosi e di più terrificanti: quali scegliere? Proviamo a guardare  quello che ci propone www.lacasadicarnevale.it e cerchiamo quelli più paurosi per accontentare tutta la famiglia.

Ricordatevi sempre che per definire bene un travestimento di carnevale, sono necessarie alcune rifiniture come il trucco o alcuni oggetti che trovate nelle pagine dedicate agli accessori.

Il primo che incontriamo è il Costume Girl Skeleton, una tuta a pelle che trasforma la persona in uno scheletro terrificante, in particolare se abbinato alla maschera e ai guanti da scheletro. Sicuramente incontrandolo sosterrete che è una persona tutt’ossa!  Anche il Costume Scheletro Zombie non scherza con quella cassa toracica che fa intravedere l’ammasso di organi sanguinolenti e non lascia nulla all’immaginazione.

Il Costume di Halloween Morte, per adulti o bambini, presenta uno scheletro pauroso ma elegante, grazie alla giacca e al cilindro.

Il più terrificante in assoluto però è il Costume Scheletro Adulto. Una tuta nera con le ossa stampate, i guanti e la maschera di un teschio terrificante. In una notte buia, senza luna e stelle disseminerà terrore allo stato puro. Questo travestimento si troverà in buona compagnia con quello dello scheletro che indossa una tunica tutta lacerata che gioca sul vedo/non vedo.

Uno zombie che sta vivendo la sua trasformazione in un mucchio di ossa! Impressionante!

 

Scheletri bambini

I costumi di Halloween per bambini non sono certo meno terrificanti di quelli per gli adulti. Anche per loro ci sono tantissimi travestimenti che fanno venire i brividi lungo la schiena. Il primo abito di carnevale di cui vogliamo parlare è quello di Caterina, la maschera simbolo del Messico.

Questo travestimento non è proprio terrificante, ma neppure rassicurante. Si tratta di una donna vestita di tutto punto, molto elegante, con tanto di borsa e cappello. A questo punto vi chiederete: “Perché dovrebbe far paura”? semplicemente perché Caterina (Catrina o Katrina) è uno scheletro! Vi vedrete avvicinare da un’incantevole bambina, e poi, quando si volta: AHHH!

Anche il Costume Angelo della Morte non scherza, tutto ossa con quelle piccole e terrificanti ali nere! Preparate tantissimi dolcetti per soddisfare questi scheletri con denti o, ancor peggio, muniti della falce della morte!

Tra le vie buie, rischiarate solo dalla luce tremolante che proviene dalle zucche intagliate, ecco apparire una figura aberrante: lo scheletro zombie! Si avvicina con il suo movimento a scatti  accompagnato dal rumore delle ossa che ad ogni passo sbattono tra di loro come se fossero uno xilofono. Gli abiti laceri nascondono a malapena il corpo scheletrico e la maschera completa un abbigliamento di Halloween terrificante.

Di osso in osso passiamo al Costume Strega Scheletro. Se una strega fa paura, lo scheletro di una strega sarà terrificante, non c’è dubbio! A dire il vero non è mostruoso come il Costume da Teschio, quello è molto più inquietante e pauroso: una tunica che riporta la stampa di un teschio enorme e un cappello gigante che copre completamente il viso del bambino che vede attraverso una piccola fessura.

È impressionante, sembra un gigantesco scheletro che vi sta cercando e vi troverà ovunque siate! Placherete la sua ira solo con ottimi dolcetti, magari fatti in casa.

Grandi o piccini, uomini, donne, bambini e bambine adorano travestirsi per Halloween e trovare il costume adatto, con La Casa di Carnevale, è facile, veloce ed economico. L’ampia scelta accontenterà tutti i gusti e la professionalità vi lascerà senza parole. Buona notte del terrore!

A proposito di admin

Controlla anche

vestito carnevale principessa

Vestito carnevale principessa: un classico intramontabile

Come non amare un vestito carnevale principessa: tra tutti i travestimenti e maschere di donne …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.