Home / Costumi di Carnevale / IT 2017 Mascherarsi per Halloween da Pagliaccio
IT 2017 Mascherarsi per Halloween da Pagliaccio
IT 2017 Mascherarsi per Halloween da Pagliaccio

IT 2017 Mascherarsi per Halloween da Pagliaccio

Mascherarsi per Halloween: Costumi economici

Halloween è alle porte, si possono già sentire le voci dei bambini che girano per le case ponendo la fatidica  domanda “Trick or Treat”.  Chi ancora non sa come mascherarsi per Halloween e non vuole spendere una follia, può guardare i Costumi economici su www.lacasadicarnevale.it che offre tantissime soluzioni per tutti i gusti.

Tra mostri, scheletri e zombie, ci sono altri abiti di carnevale che possono essere utili per questa occasione, come quelli del Pagliaccio. Qualcuno potrebbe pensare che non è adatto per questa festa, ma se si pensa a certi Costumi di Halloween, tipo quello di Jocker o quello che ricorda It, ci si ricrederà subito. It è lo stereotipo del pagliaccio crudele per antonomasia e la sua apparizione seminerà sicuramente spavento e terrore.

Per un dolce e tenero pagliaccio che, nonostante non sia terrificante, s’intona bene con i festeggiamenti di Halloween, c’è il bel Costume Pagliaccio Baby formato da tuta, cappello e cravatta: ci s’innamora a prima vista di questo travestimento.

Sempre in ambito bimbi, c’è anche il tipico pagliaccio bicolore con cappello a punta. Aggiungendo qualche accessorio, come una parrucca colorata, il risultato del travestimento per Halloween sarà riuscito in pieno. Salopette, cilindri colorati e parrucche multicolor completano le decine di offerte de La Casa di Carnevale.

 

Mascherarsi per Halloween da pagliaccio quando si è adulti

Anche gli adulti possono trovare il Costume per Halloween da pagliaccio, senza spendere cifre esagerate. Il costume di Arlecchino, in bianco e nero, si presta benissimo all’occasione, in particolare se abbinato ad un trucco a base bianca con i pomoli delle guance neri, tutti trucchi che si trovano nella sezione accessori!

Anche la versione femminile non scherza se accompagnata da un trucco dark. Sullo stesso stile di colori, ma di modello diverso, sono i Costumi da Buffone di corte oppure quelli da giullare. Nonostante l’attività che svolgevano a corte, quella di divertire, erano spesso personaggi tristi o particolarmente sinistri.

Tra i Travestimenti da Pagliaccio, possiamo far rientrare anche quelli da mimo con la classica maglia a righe, le bretelle e il basco alla francese: molto particolare! Come faranno i mimi a chiedere “Dolcetto o scherzetto”? Anche in questo caso, il trucco completerà il travestimento.

Un pagliaccio vestito con toni scuri e la maschera di “V per vendetta”, oppure quella di “IT”, trasformano il travestimento della notte dei morti viventi in qualcosa da brivido.

Anche il circo ci rimanda agli abiti da clown. Colorati divertenti, ma è l’espressione a dare la reale forma al costume: un pagliaccio allegro con il sorriso stampato sul viso, trasmetterà felicità; un pagliaccio col ghigno e gli occhi cerchiati di nero elargirà ansia, tristezza, paura, angoscia! A voi la scelta sulla versione da adottare.

Non tutti i pagliacci sono buoni, lo abbiamo già detto, ma ce n’è uno in particolare che è veramente da brivido: il Costume da Pagliaccio Diabolico! Cercando si trova anche il Costume da Pagliaccio Assassino, che non è certo meno inquietante.

Un vestito da pagliaccio che potrà essere utilizzato per diverse  occasioni (Halloween, festa a tema, carnevale, festa di compleanno ecc.) è il Costume Pagliaccio a Pois. È divertente, classico e originale allo stesso tempo e, forse proprio per questo, si adatta a qualsiasi occasione.

 

Costumi di Halloween pagliaccio per donna

I costumi da donna hanno sempre una connotazione diversa e abbinano sempre, al divertimento o alla paura, una nota sbarazzina o sexy. Un esempio è il costume che si rifà al personaggio di “Pippi Calzelunghe”, chi non se la ricorda? La vivace bambina combina guai con delle improbabili trecce e il viso pieno di lentiggini? I suoi abiti possono sostituire tranquillamente quelli di un pagliaccio, nessuno se ne accorgerà della differenza.

Per Mascherarsi per Halloween da pagliaccio c’è una graziosa proposta. Maglia a righe con maniche in tulle: una rosa e una azzurra. Tutto qui? No, continuiamo con gli shorts, sempre a due colori e le calze  gialle e rosa.

Un’esplosione di colori per una “pagliaccia” molto accattivante. Il più originale, forse, è il vestito da clown composto da abito e pantaloncini a sbuffo che, abbinati ad un paio di calze diverse e una folta parrucca a più colori, garantisce un effetto straordinario.

Mascherarsi per Halloween  è divertente e tra i Costumi di Carnevale online si trovano tutte le soluzioni per divertirsi senza spendere una follia.

 

A proposito di admin

Controlla anche

vestiti di carnevale

vestiti di carnevale pazzi: ecco alcune idee divertenti

Alla scoperta dei vestiti di carnevale più eccentrici, modelli in grado di stupire e talvolta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.