Se hai comprato un costume su lacasadicarnevale.it, pubblica una foto in maschera su Facebook.
Chi ottiene più like avrà indietro il costo della spesa! (fino ad un massimo di 100 euro)
Non hai comprato ancora il tuo costume, cosa aspetti?

Compra ora!

Chi può partecipare?

Tutti i clienti, dai 18 anni in su, che hanno effettuato un acquisto su lacasadicarnevale.it dall’1 aprile 2017 fino al 28 febbraio 2018.

Come partecipare?

È molto semplice, pubblica sulla bacheca di Facebook una foto tua, di un amico o sfilata che indossa uno dei nostri costumi con l’hashtag "@lacasadicarnevale.it #Carnevale2018" e ottieni quanti più like possibile per vincere il concorso (la foto deve essere condivisa pubblicamente, altrimenti non è possibile visualizzare i like).

Puoi vedere anche qui un video come fare una menzione in facebook

Come sapere se hai vinto?

Sabato 10 marzo, alle ore 13, si effettua il conteggio finale dei like. La fotografia che ottiene più like vincerà il concorso e l’autore avrà indietro il costo dell’acquisto effettuato, fino ad un massimo di 100 euro. Per l’assegnazione del premio, l’autore della foto deve autorizzare l’azienda all’utilizzo della foto vincente sul nostro sito, nelle newsletter, sul blog ed altri canali social, indicando, nel caso in cui lo volesse, il nome dell’autore/vincitore.

Sanzioni

Per evitare lo scambio e l’acquisto di like, etc. ci si accerterà che la maggior parte dei like non provengano da persone al di fuori dell’Europa. Ci riserviamo il diritto di richiedere chiarimenti fino a 5 contatti, nel caso in cui venissero considerati di indubbia provenienza. Qualora emergessero delle irregolarità in seguito alla revisione, il premio passerà al secondo classificato. Non rientra assolutamente nelle nostre intenzioni non consegnare il premio, bensì consegnarlo a colui che lo vince legalmente.
 
Se nella fotografia sono presenti marchi commerciali del settore, l’autore verrà espulso dal concorso.

Facebook Twitter Googleplus Pinterest Youtube

Il concorso è riservato a tutti i clienti che hanno effettuato un acquisto su lacasadicarnevale.it.

©2018 FUNNY FUN EUROPE, S.L. Tutti i diritti riservati..