Home / Costumi di Carnevale / Ecco i costumi carnevale donna più trendy del momento
costumi carnevale donna
costumi carnevale donna

Ecco i costumi carnevale donna più trendy del momento

Oggi vi forniremo una panoramica dei costumi carnevale donna più di tendenza e che vanno per la maggiore tra le donne italiane e non solo

 

Tra i costumi carnevale donna più apprezzati, vi sono certamente quelli che tendono a valorizzare le linee del corpo femminile, all’insegna della sensualità e dell’eleganza. Si sa, le donne amano particolarmente valorizzare il proprio corpo e a differenza della maggior parte degli uomini, prestano particolare attenzione anche ai dettagli. A tal proposito, tra i vestiti carnevale donna più apprezzati dalle italiane e non solo, vi è certamente il travestimento dal celebre personaggio fiabesco Biancaneve: il travestimento prevede un lungo abito con gonna di colore giallo e il classico corpetto a mezza manica azzurro con la fantasia ad intreccio color rosso sul petto; immancabile il cerchietto e la tipica parrucca di capelli a caschetto di color nero.

Le più audaci potranno scegliere la variante mini gonna sempre di color giallo, con calze parigine bianche con fiocchetto rosso appena sopra il ginocchio: certamente questa variante dà un notevole tocco di sensualità al travestimento, mettendo in risalto ancor di più le linee del corpo femminile

 

Alcune tra le idee più originali tra i costumi carnevale donna

Tra i costumi carnevale donna più originali e apprezzati dalle donne nel corso dell’ultimo carnevale, vi è certamente il travestimento da avatar. Anche questo costume può risultare sensuale e divertente. Il travestimento da avatar prevede una tuta aderente di colore azzurro, con le decorazioni a zanne blu scuro e con tanto di coda. A completare la maschera, un accurato trucco sul viso in stile avatar, una parrucca con le treccioline scure, delle grosse orecchie appuntite in plastica e il classico borsello da avatar; non dimenticate di pitturarvi anche le mani di blu!

Un altro travestimento femminile assolutamente di moda è quello da pin up o ragazza in stile anni 50. Per quanto riguarda questo travestimento, potrete dare sfogo allo vostra fantasia, acquistando oltre al vestito, anche tutti gli accessori a tema. Se di fantasia ne avete poca, per realizzare il travestimento, vi basterà acquistare il costume che consiste in un tipico abito anni 50 con fantasia a pois, con collo bianco, cintura in vita e accompagnato dagli accessori dei tipici occhiali in stile anni 50 e infine una collana a sfere bianche.

 

I migliori travestimenti al femminile per festeggiare Halloween

Per quanto riguarda i costumi halloween donna, la prima idea che vi proponiamo è il travestimento da scheletro. Questo costume può essere perfezionato, sia acquistando una tuta aderente nera con la sagoma di un scheletro, che acquistando un vestito a tutù a scheletro, da abbinare con delle calze scure, anch’esse sagomante con le ossa dello scheletro. In entrambi i casi, il nostro consiglio è quello di abbinare il travestimento con un trucco ben curato del viso, sempre a tema scheletro.

Infine, un’altra idea molto apprezzata sempre riguardante i vestiti halloween donna, è il travestimento da strega, un grande classico intramontabile. In questo caso, il costume adattato al tema di halloween, prevede un vestito scuro con richiami violacei sulle maniche allargate e sulla gonna, un trucco dark con prevalenza di toni bianchi e neri, e infine il classico cappello da strega. Ovviamente vi consigliamo dei collant scuri e un paio di stivali ai piedi.

 

 

A proposito di Mario Morandi

Controlla anche

vestiti di carnevale

vestiti di carnevale pazzi: ecco alcune idee divertenti

Alla scoperta dei vestiti di carnevale più eccentrici, modelli in grado di stupire e talvolta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.