Home / Costumi di Carnevale / Vestiti carnevale per tutta la famiglia: ecco nuovi fantastici arrivi.
vestiti carnevale
vestiti carnevale

Vestiti carnevale per tutta la famiglia: ecco nuovi fantastici arrivi.

Presto disponibili tantissime novità per le famiglie: vestiti carnevale originali, eleganti e realizzati con materiali di ottima qualità, per stupire con un travestimento formato famiglia

 

Se cercate dei vestiti carnevale per tutta la famiglia, per poter realizzare un travestimento a tema che coinvolge il vostro coniuge e i vostri bambini, siete nel posto giusto. I travestimenti che coinvolgono tutti i membri della famiglia, danno vita a dei costumi carnevale originali, in grado di stupire e di grande effetto visivo. Sono moltissimi i temi proposti e le novità in arrivo. Un’idea molto divertente e di grande effetto, per realizzare un travestimento a tema per tutta la famiglia è il football americano. L’uomo potrà indossare il costume da giocatore di football americano, con casco di protezione, divisa imbottita su spalle e dorso, pantaloni e scarpini.

Per la donna un ruolo più delicato e perché no, anche decisamente sexy: una gonnellina, una maglietta da sostenitrice della squadra di football americano, delle scarpe da tennis e due pon pon colorati tra le mani, ed ecco che vostra moglie si trasfomerà in una cheerleaders. Infine per i vostri bambini, un travestimento all’insegna del divertimento e della creatività: cosa manca per una famiglia in stile football americano? Ovviamente la palla da rugby! Potrete acquistare per il vostro piccolo, una tuta a forma di palla di rugby, con tanto di cuciture e dettagli: sicuramente uno tra i più originali costumi carnevale bambini.

 

I più divertenti travestimenti a tema per la vostra famiglia

Se siete alla ricerca di vestiti carnevale formato famiglia particolarmente divertenti, ironici e anche un po’ grotteschi, se siete l’unico uomo in famiglia potrete osare e acquistare una travestimento da sirenette per vostra moglie e le vostre bambine e diventare voi stessi un “sirenetto”. Per vostra moglie e le vostre bambine, dovrete acquistare il costume composto da un abito che termina con la classica coda e pinna da sirena. Le donne della famiglia potranno poi sbizzarrirsi con trucco ed acconciatura.

Per voi, oltre al vestito da sirena, sarà necessario integrare il costume con una parrucca: ovviamente a meno che non abbiate i capelli lunghi. A questo punto non vi resta che radervi, farvi truccare da vostra moglie e impugnare tra le mani una grossa conchiglia. Se non avete senso dell’umorismo o vi vergognate, potrete sempre optare per soluzioni più classiche. Potrete ad esempio diventare “la famiglia dei pirati”, uno dei vestiti carnevale più classici e sempre di grande effetto.

 

Famiglia in stile country

Infine un’idea divertente ed originale, se amate lo stile americano country. Anche questo costume si adatta perfettamente ad essere indossato da tutta la famiglia, indipendentemente dal fatto che abbiate dei figli maschi o femmine. Il costume uomo e bambino, prevede un cappello con la classica stella da sceriffo, una camicia, un gilet in pelle con inserti muccati, un cinturone e dei pantaloni sempre in pelle e decorati con la stessa fantasia del gillet.

Per quanto riguarda invece la versione del costume country donna e bambina, il travestimento prevede un cappello, mentre camicia e gillet rimangono invariati; i pantaloni maschili vengono sostituiti con una gonna che termina con delle frange e dello stesso materiale e con le stesse decorazioni dei pantaloni. A completare il costume, l’immancabile fucile o pistola revolver tra le mani e un foular di colore blu, in tinta con la camicia per un perfetto stile country saloon.

 

 

A proposito di Mario Morandi

Controlla anche

vestiti di carnevale

vestiti di carnevale pazzi: ecco alcune idee divertenti

Alla scoperta dei vestiti di carnevale più eccentrici, modelli in grado di stupire e talvolta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.